delle braccia non mi piacciono le forme, ma sono grosse... forma spettacolare per un hp
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioL'avrete già visto tutti nell'altra sezione ma, riguardando le foto, mi sembrava giusto dedicargli uno spazio anche qui!
Una super fisico per Luca Iacobucci, vincitore dell'assoluto hp 2007.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Dio del Ferro perdona loro perchè in verità non sanno quello che diconosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo la pensiamo uguale.......
si va a cercare il pelo nell'uovo in un campione del mondo rewind and repeat CAMPIONE DEL MONDO IFBB, 2 volte assoluto rewind and repeat 2 VOLTE CAMPIONE ASSOLUTO DEL BODY EVOLUTION AL 2 TORRI.
e' vero i gusti sono gusti, e vanno rispettati.
ma rispettate anche il mio "storcimento di naso" su certi commenti per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono è che a volte non mi rendo conto se leggo cose realmente scritte o no.
si va a cercare il pelo nell'uovo in un campione del mondo rewind and repeat CAMPIONE DEL MONDO IFBB, 2 volte assoluto rewind and repeat 2 VOLTE CAMPIONE ASSOLUTO DEL BODY EVOLUTION AL 2 TORRI.
e' vero i gusti sono gusti, e vanno rispettati.
ma rispettate anche il mio "storcimento di naso" su certi commenti per favore.
mi aggiungo al tuo storcimento di naso.......infatti facevo il paragone con il lupo e l'uvasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi aggiungo al tuo storcimento di naso.......infatti facevo il paragone con il lupo e l'uvasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi aggiungo al tuo storcimento di naso.......infatti facevo il paragone con il lupo e l'uva
Seguono entrambi le stesse preparazioni, ma i risultati sono ben diversi. . . .eh. . .mi tocca dirlo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon per innescare polemiche, ma il paragone della volpe e dell'uva sarebbe plausibile con la foto di un MO.Non di un HP.
Seguono entrambi le stesse preparazioni, ma i risultati sono ben diversi. . . .eh. . .mi tocca dirlo. .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon per innescare polemiche, ma il paragone della volpe e dell'uva sarebbe plausibile con la foto di un MO.Non di un HP.
Seguono entrambi le stesse preparazioni, ma i risultati sono ben diversi. . . .eh. . .mi tocca dirlo. .
bravo,hai come al solito centrato il punto.
mi veniva in mente lo stesso esempio l'altro giorno quando vedevo dei filmati dei lagunari e mi dicevo:
ma guarda che imbranati i poliziotti, nonostante la stessa preparazione guarda i risultati come sono ben diversi
Commenta
-
-
Seguono entrambi le stesse preparazioni, ma i risultati sono ben diversi. . . .eh. . .mi tocca dirlo. .
Commenta
-
Commenta