Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosarebbe impossibile visti i livelli raggiunti è chiaro,ma allora non lamentiamoci se non considerano il nostro uno sport...se non è ammesso alle olimpiadi e via dicendo...so che è un utopia ma almeno non trovi che sarebbe più bello fosse pulito?
che ultimamente si sia arrivati a degli eccessi non ne dubito ma quello non è legato strettamente al doping ma purtroppo ai canoni imposti dai giudici dell'olimpia
tieni presente comunque che per l'individuo medio se trova brutti gli atleti dopati, troverebbe ridicoli quelli natural guardandoli in tv e non rendendosi conto della loro effettiva dimensione e preparazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosarebbe impossibile visti i livelli raggiunti è chiaro,ma allora non lamentiamoci se non considerano il nostro uno sport...se non è ammesso alle olimpiadi e via dicendo...so che è un utopia ma almeno non trovi che sarebbe più bello fosse pulito?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Quoto Bestiolina in toto !
Matteo, forse dovresti cercare di rispettare di piu chi percorre certi obiettivi e non pensare che chiunque possa arrivare dove è arrivato lui...
comincia a portare avanti la tua scelta nel tempo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioelencami uno sport pulito che va alle olimpiadi...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioelencami uno sport pulito che va alle olimpiadi...
Cmq dai seriamente che senso ha alimentare ancora un 3d come questo che da semplice tributo ad un grande atleta è diventato solo un modo per scannarsi ed offendersi???Chiudiamola tutti qui che è meglio e non saranno certo i commenti scritti su bw a cambiare le cose no?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer Max 79..
Guarda che sta roba e' di due anni fa'. . e anche il mio ultimo commento. . post riesumato..e io qui non ho piu' scritto nulla. . .. .mah. .!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioperchè?Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioquindi secondo te il bb DEVE essere sempre legato al doping?
Ora chiudiamola con questi flames.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSono passati solo alcuni mesi, tuttavia se guardi bene il cartellino te lo eliminai dopo 5 minuti...
Bye
Ok. .ti chiedo scusa. .grazie. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRileggi il regolamento di sezione, pensala come vuoi, ma nessuno ti autorizza a dare nero su bianco del dopato alla gente, neppure SE a TE SEMBRA evidente, stop.
Ora chiudiamola con questi flames.
se permettete vi spiego anche il perchè tutta questa ostilità:un componente della mia famiglia DEVE prendere un famoso medicinale (usato da molti come farmaco dopante) a causa di una GRAVE malattia dalla quale non può guarire ma solo rallentare il suo corso,vedo la sua sofferenza tutti i santi giorni e la mia rabbia è sapere che tante persone quel determinato farmaco lo usano per gonfiarsi i muscoli (o per andar più forte in bici se preferite)....io AMO il body building ma ODIO il doping....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioio non capisco una cosa:tutte le infrazione che ho preso le ho prese perchè esponevo la mia contrarietà al doping, come,uno dice di essere contro e viene punito?
se permettete vi spiego anche il perchè tutta questa ostilità:un componente della mia famiglia DEVE prendere un famoso medicinale (usato da molti come farmaco dopante) a causa di una GRAVE malattia dalla quale non può guarire ma solo rallentare il suo corso,vedo la sua sofferenza tutti i santi giorni e la mia rabbia è sapere che tante persone quel determinato farmaco lo usano per gonfiarsi i muscoli (o per andar più forte in bici se preferite)....io AMO il body building ma ODIO il doping....
probabilmente una cliccata sulla mia firma ti fara capire un paio di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioio non capisco una cosa:tutte le infrazione che ho preso le ho prese perchè esponevo la mia contrarietà al doping, come,uno dice di essere contro e viene punito?
Il regolamento del forum vieta proprio di parlarne per evitare inutili discussioni ed evitare fastidi al forum e ai responsabili.Dai Matteo chiudiamo qui e via su.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
buahahahhahahahhahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta