If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il gioco vale la candela..???
sfigati che si bucano il culo e non arrivano a 47 di braccio???
perchè sono merde genetiche che per gareggiare "devono imbrogliare"..
tralasciando il fatto che noto un te un ego talmente smisurato che penso può essere portato avanti esclusivamente in un mondo come questo , cioè virtuale , in un palco di gara , in cui non si clicca sul mouse e si scelgono gli emoticons neanche faresti 2 cm ( lucida valutazione.fidati )
oltre il 47 che penso che la maggior parte di noi si giocherà all'enalotto , sicuro di avere 47 anni?.
Cos'è che vale la candela?..una passione , una maniacalità non vale la candela?..solo i soldi valgono la candela?..solo se trovi sponsor e diventi Mr.O vale la candela?..
Ma che sono tutti sti scientismi 47 di braccio 140 di panca 20 , 2 di pisello 176,9cm ( naninsmo )..che visione hai del BB tu?..una visione fumettistica pseudo-cabala con relativi numeri o una visione reale?
Che è ancora questo discorso la collinetta dei natural è meglio del canyon fierezza e virtù no doped imbroglioni..ma onore a Ronnie con il gh che gli esce dalle unghie dei piedi , è un Dio , mi prostro , il gioco vale la candela ecc..cosa sei?..un Paradosso vivente?.
Ti giuro , ogni volta che leggo quello che scrivi mi s'ingrippa il cervello
Ma Piero N , che ho visto e con cui il mio amico che mi allena ha fatto diverse foto e chiacchiere a degli stand di fiere , anche diversi anni fa..cos'è adesso?..lo stimi ?..o anche lui adesso è letteralmente "scomparso"..
chi è per te la persona "di competenza" che veramente può permettersi delle spiegazioni e delle opinioni di un certo peso "fatti&non pugnette"?..
il gioco vale la candela..???
sfigati che si bucano il culo e non arrivano a 47 di braccio???
perchè sono merde genetiche che per gareggiare "devono imbrogliare"..
tralasciando il fatto che noto un te un ego talmente smisurato che penso può essere portato avanti esclusivamente in un mondo come questo , cioè virtuale , in un palco di gara , in cui non si clicca sul mouse e si scelgono gli emoticons neanche faresti 2 cm ( lucida valutazione.fidati )
oltre il 47 che penso che la maggior parte di noi si giocherà all'enalotto , sicuro di avere 47 anni?.
Cos'è che vale la candela?..una passione , una maniacalità non vale la candela?..solo i soldi valgono la candela?..solo se trovi sponsor e diventi Mr.O vale la candela?..
Ma che sono tutti sti scientismi 47 di braccio 140 di panca 20 , 2 di pisello 176,9cm ( naninsmo )..che visione hai del BB tu?..una visione fumettistica pseudo-cabala con relativi numeri o una visione reale?
Che è ancora questo discorso la collinetta dei natural è meglio del canyon fierezza e virtù no doped imbroglioni..ma onore a Ronnie con il gh che gli esce dalle unghie dei piedi , è un Dio , mi prostro , il gioco vale la candela ecc..cosa sei?..un Paradosso vivente?.
Ti giuro , ogni volta che leggo quello che scrivi mi s'ingrippa il cervello
Ma Piero N , che ho visto e con cui il mio amico che mi allena ha fatto diverse foto e chiacchiere a degli stand di fiere , anche diversi anni fa..cos'è adesso?..lo stimi ?..o anche lui adesso è letteralmente "scomparso"..
chi è per te la persona "di competenza" che veramente può permettersi delle spiegazioni e delle opinioni di un certo peso "fatti&non pugnette"?..
Piero e' un ex dopato, ma io l'ho visto in forma.Ovviamente meno grosso, ma molto definito.Lo stimo molto come persona.
Non so sul palco cosa farei, ma i miei risultati sono indubbi, a meno che siate tutti orbi o io sono un maestro del photoshop.
Le mie idee sul BB rispecchiano la realta', anche se sono molto estreme, e senza ipocrisie.
In fondo sono un seguace filosifco di Cianti.Un genio.
Da questo mese ha iniziato una collaborazione con la rivista citata...In pratica spiegherà nel dettaglio l'evoluzione della sua famosa teoria "The Unting - pigging out cycle". In ogni articolo spiegherà le varie fasi, di ci sinora aveva scritto solo in generale.Questo mese ha iniziato con "The Hunting" updeat ! - Il ciclo della caccia e del riposo per il bodybuilder agonista (Drug Free). Nel prossimo numero "Preparazione Generale: Break in e resistenza".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta