Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotipo mon viso e everestsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodirei piu tipo collinetta di San SiroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna collina e' sempre piu' alta della pianura.
che è piu alta a sua volta del canyon che e piu alto del pozzo petrolifero che venne il gatto che si mangio il topo che al mercato mio padre compro.
ma tanto quando sei nano ti frega poco di essere in collina in pianura o sul monte tanto il cielo non lo tocchi lo stesso
o forse si?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche è piu alta a sua volta del canyon che e piu alto del pozzo petrolifero che venne il gatto che si mangio il topo che al mercato mio padre compro.
ma tanto quando sei nano ti frega poco di essere in collina in pianura o sul monte tanto il cielo non lo tocchi lo stesso
o forse si?!
No.Temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Temo.
francamente me ne infischio (cit.)
Commenta
-
-
..
il gioco vale la candela..???
sfigati che si bucano il culo e non arrivano a 47 di braccio???
perchè sono merde genetiche che per gareggiare "devono imbrogliare"..
tralasciando il fatto che noto un te un ego talmente smisurato che penso può essere portato avanti esclusivamente in un mondo come questo , cioè virtuale , in un palco di gara , in cui non si clicca sul mouse e si scelgono gli emoticons neanche faresti 2 cm ( lucida valutazione.fidati )
oltre il 47 che penso che la maggior parte di noi si giocherà all'enalotto , sicuro di avere 47 anni?.
Cos'è che vale la candela?..una passione , una maniacalità non vale la candela?..solo i soldi valgono la candela?..solo se trovi sponsor e diventi Mr.O vale la candela?..
Ma che sono tutti sti scientismi 47 di braccio 140 di panca 20 , 2 di pisello 176,9cm ( naninsmo )..che visione hai del BB tu?..una visione fumettistica pseudo-cabala con relativi numeri o una visione reale?
Che è ancora questo discorso la collinetta dei natural è meglio del canyon fierezza e virtù no doped imbroglioni..ma onore a Ronnie con il gh che gli esce dalle unghie dei piedi , è un Dio , mi prostro , il gioco vale la candela ecc..cosa sei?..un Paradosso vivente?.
Ti giuro , ogni volta che leggo quello che scrivi mi s'ingrippa il cervello
Ma Piero N , che ho visto e con cui il mio amico che mi allena ha fatto diverse foto e chiacchiere a degli stand di fiere , anche diversi anni fa..cos'è adesso?..lo stimi ?..o anche lui adesso è letteralmente "scomparso"..
chi è per te la persona "di competenza" che veramente può permettersi delle spiegazioni e delle opinioni di un certo peso "fatti&non pugnette"?..
peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotipo mon viso e everestLast edited by Sly83; 14-05-2008, 16:56:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioil gioco vale la candela..???
sfigati che si bucano il culo e non arrivano a 47 di braccio???
perchè sono merde genetiche che per gareggiare "devono imbrogliare"..
tralasciando il fatto che noto un te un ego talmente smisurato che penso può essere portato avanti esclusivamente in un mondo come questo , cioè virtuale , in un palco di gara , in cui non si clicca sul mouse e si scelgono gli emoticons neanche faresti 2 cm ( lucida valutazione.fidati )
oltre il 47 che penso che la maggior parte di noi si giocherà all'enalotto , sicuro di avere 47 anni?.
Cos'è che vale la candela?..una passione , una maniacalità non vale la candela?..solo i soldi valgono la candela?..solo se trovi sponsor e diventi Mr.O vale la candela?..
Ma che sono tutti sti scientismi 47 di braccio 140 di panca 20 , 2 di pisello 176,9cm ( naninsmo )..che visione hai del BB tu?..una visione fumettistica pseudo-cabala con relativi numeri o una visione reale?
Che è ancora questo discorso la collinetta dei natural è meglio del canyon fierezza e virtù no doped imbroglioni..ma onore a Ronnie con il gh che gli esce dalle unghie dei piedi , è un Dio , mi prostro , il gioco vale la candela ecc..cosa sei?..un Paradosso vivente?.
Ti giuro , ogni volta che leggo quello che scrivi mi s'ingrippa il cervello
Ma Piero N , che ho visto e con cui il mio amico che mi allena ha fatto diverse foto e chiacchiere a degli stand di fiere , anche diversi anni fa..cos'è adesso?..lo stimi ?..o anche lui adesso è letteralmente "scomparso"..
chi è per te la persona "di competenza" che veramente può permettersi delle spiegazioni e delle opinioni di un certo peso "fatti&non pugnette"?..
Non so sul palco cosa farei, ma i miei risultati sono indubbi, a meno che siate tutti orbi o io sono un maestro del photoshop.
Le mie idee sul BB rispecchiano la realta', anche se sono molto estreme, e senza ipocrisie.
In fondo sono un seguace filosifco di Cianti.Un genio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe mie idee sul BB rispecchiano la realta', anche se sono molto estreme, e senza ipocrisie.
In fondo sono un seguace filosifco di Cianti.Un genio.
BIG MASTER, ora il GRANDE CIANTI ha iniziato di nuovo a scrivere... su Olympian's News... a partire da questo mese...già in edicola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
BIG MASTER, ora il GRANDE CIANTI ha iniziato di nuovo a scrivere... su Olympian's News... a partire da questo mese...già in edicola...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocianti è sempre BIIO? boh mi confondo con Tozzi
CREPA, CREPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (CIT.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe cosa ha scritto?
Commenta
-
Commenta