Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMo' sta a vedere che so' tutti natural. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggionon ho detto questocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIntendo anch'io in quel senso, su di un palco con una giuria esperta tu non la spunteresti ..perchè hai una grossa mancanza sui muscoli dorsali! Volendo fare il pignolo si potrebbero tirare fuori altre pecche muscolo/strutturali..ma meglio sorvolare, tanto con i se ed i ma non si giunge da nessuna parte!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggioma tu che mangi x vivere....solo con la tua sana alimentazione vivi bene.....?per me bisogna associare qualcos'altro al cibo.....o sbaglio come sempre
Posso dirti che ora come ora sono quasi felice. . .ma non so quanto durera'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSai, poi ci sono fattori sociali, emotivi, che esulano dalla dieta.
Posso dirti che ora come ora sono quasi felice. . .ma non so quanto durera'. .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh per stabilire questo basterebbe anche una foto tua del "prima"....
Appunto facile parlare . . ."dopo". .
Comunque sarei curioso di sapere che cosa significa la frase " difetti strutturo-muscolari. ..". . .mah. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospiegati meglio sono curiosocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non vuol esser un offesa x nessuno, ma a me di avere i glutei striati non me ne frega niente, preferisco aver qualche kg di muscolo in più, da questo punto di vista la penso esattamente come master, certo x chi gareggia la cosa è differente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiciamo tornadi che arrivano del tutto inaspettati. . .Last edited by rocky 80; 03-01-2008, 22:47:26.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon vuol esser un offesa x nessuno, ma a me di avere i glutei striati non me ne frega niente, preferisco aver qualche kg di muscolo in più, da questo punto di vista la penso esattamente come master, certo x chi gareggia la cosa è differente
Un Arnold all'otto per cento non ha paragoni con un secco striato sul culo.
Perche' Arnold da l'idea del vero BB.Ecco la verita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionon hai capito.ho detto che c'è chi si confronta su di un palco e chi da un altra parte.questo era riferito ad i se e d i ma.non al natural o non natural.
OK.Ma il giudizio sul fisico e' per forza di cose anche legato all'assunzione.Giocoforza.Perche' in caso contrario ( non assunzione. .) il giudizio sarebbe molto diverso.
Diciamo che bisogna sempre tenere conto di cio'.Per onesta' intellettuale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta