Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma ci si arriva ai glutei striati completamente natural?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGore è andato a umiliarsi al due torri?
ma che diavolo dite?
non avete idea dell'emozione che si prova a fare un confronto su quel palco, e lui ne ha fatti e ha "rischiato" pure di finire tra i primi 10...non so se avete idea di cosa significhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma ci si arriva ai glutei striati completamente natural?
cioè, il concetto di gluteo striato esula dal fattore doping nella misura in cui realizziamo che "tutti prendono, ma solo 3 o 4 ci arrivano ad averli".
io non biasimo nè critico chi fa scelte che non mi appartengono, per cui dal canto mio "me la gioco".
quello che faccio (leggi: quello che NON faccio), lo so io e riguarda solo me, così come per i miei avversari o chiunque altro gareggi.
di sicuro, non vado a screditare i risultati di nessuno solo perchè penso " a ma da natural cissà cosa saresti".
ma chissenefrega di come sarebbero da natural, io posso commentare quello che vedo e non faccio i conti in tasca a nessuno.
qui ins to topic si doveva commentare un pluricampione del mondo e si è finiti a parlare di bombe come al processo di biscardi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPluto, ti dico la mia...se ce l'hai nel dna escono tra atroci tormenti alimentari e non,anche da natural, ma in un caso su 10 milioni
cioè, il concetto di gluteo striato esula dal fattore doping nella misura in cui realizziamo che "tutti prendono, ma solo 3 o 4 ci arrivano ad averli".
io non biasimo nè critico chi fa scelte che non mi appartengono, per cui dal canto mio "me la gioco".
quello che faccio (leggi: quello che NON faccio), lo so io e riguarda solo me, così come per i miei avversari o chiunque altro gareggi.
di sicuro, non vado a screditare i risultati di nessuno solo perchè penso " a ma da natural cissà cosa saresti".
ma chissenefrega di come sarebbero da natural, io posso commentare quello che vedo e non faccio i conti in tasca a nessuno.
qui ins to topic si doveva commentare un pluricampione del mondo e si è finiti a parlare di bombe come al processo di biscardi
E' vero che a te non tange ciò che fan gli altri nella misura in cui ciò non va ad influire ciò che sei disposto a far tu...ma ammetterai che andare a "bombarsi" per far le gare natural e magari doversi ingegnare per eludere i controlli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...un mio caro amico a mio avisso ben corredato geneticamente ha fatto qualche anno in ainbb con me al suo seguito e ne abbiam viste di tutti i tipi...quindi so di che parli...
E' vero che a te non tange ciò che fan gli altri nella misura in cui ciò non va ad influire rispetto a ciò che sei disposto a far tu...ma ammetterai che andare a "bombarsi" per far le gare natural e magari doversi ingegnare per eludere i controlli...
e stiamo certi che come me e te la pensa qualunque altro atleta sulla faccia della terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma ci si arriva ai glutei striati completamente natural?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...era una domanda retorica...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiostriati come intendi tu , no
...e poi...quanti tipi di glutei striati esistono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIacobuci e' un campione.Ha vinto e onore a lui.
Ma io lo dico chiaro.A parita' di mezzi, non mi batterebbe.Last edited by golden; 03-01-2008, 19:14:11.La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
il sig.iacobucci ha espresso quello che volevo dire in trecento pagine di thread presenti e passati
p.s. la storia del dorsale pero' m'era in effetti passata inosservata....parliamo di spessore pero' non di ampiezza..
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
sono d'accordissimo sia con Golden che con Elfe.
Però non sò perchè ogni volta che leggo i vostri interventi ho come la sensazione che si vogliano sminuire gli effetti dei farmaci.
Il che è positivo se il valore che gli si dà è quello che gli danno i principianti del tipo "col doping divento un campione" "vado all' Olympia " ecc...
Ma spero che siamo tutti d'accordo sul fatto che dopato o no fà una bella differenza Golden stesso vedendo il prima e dopo di master ha espresso tra le righe il suo pensiero e guarda caso a puntato su qualcosa di diverso dal beverone wallace...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta