Iacobucci Luca, un super fisico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Gore a questa cosa non ho mai creduto. Già con dosi di farmaci da terapia sostituitva non cambia nulla, immaginiamoci con quelle piccolissime quantità che vengono stimolate dall'allenamento.

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
      Lo studio non so su chi è stato fatto... però non penso che ci sia differenza nel somministrato un farmaco a un sedentario o a chi si allena.

Probabilmente dandolo a chi si allena, con un'alimentazione mirata e con tutte le cose fatte bene, i risultati sarebbero stati ancora migliori.

Poi ognuno la pensa come vuole...
      porca miseria, ecco cosa fa l'ignoranza
      e scusa se ti do dell'ignorante, ma caro mio, in materia, sei assolutamente ignorante.
      una persona che da ZERO stimoli ad un corpo, e' ovvio che con qualsiasi aiuto esogeno diverso dalla sedentarieta' (dal farmaco alla palestra a persino correre in giardino) produce un miglioramento fisico.
      se invece una persona e' allenata, ha gia' una zavorra di massa magra in piu' del suo standard sedentario, otterra' MOLTO MENO con qualsiasi stimolo.
      non ti domandi perche' quando uno si iscrive in palestra dopo 5 mesi mette 10kg e poi mette 1kg all'anno per altri 2/3 anni e poi si ferma o regredisce?
      cioe' ma santoddio, perche', dico....PERCHE' prima di parlare non fate un po di informazione?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Io? 1,77.Altezza perfetta per un Dio dell'Olimpo.
        che strano....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Silver asseriva (...non ricordo in quale tread perchè ormai ce ne sono tre quattro dove parliamo di ciò...) che nell'ambito dei 100 mt il doping non trasforma l'asino in un cavallo mentre nel BB a quanto pare sì...
          Ma se tiriamo in ballo l'atletica di che livello parliamo? Un buon centometrista a livello regionale o un olimpionico?
          Perchè anche in ambito BB (...forse più che altrove ahimè...) ci sono centinaia di federazioni che sfornano ogni anno campioni italiani, europei, mondiali, etc.
          Ma se prendiamo come riferimento il vertice più alto sia nell'ateltica che nel BB state pur certi che il doping non trasforma asini in cavalli in ambo le discipline.
          Campioni si nasce nel corpo e nella mente (...le palle per reggere diete, privazioni e allenamenti al limite non te le può iniettare nessuno...), il resto sono accessori più o meno efficaci...

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Iacobuci e' un campione.Ha vinto e onore a lui.
            Ma io lo dico chiaro.A parita' di mezzi, non mi batterebbe.
            il bello che di sta cosa ... non hai nessuna prova !
            questo risultato è possibile solo nella tua mente ...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              porca miseria, ecco cosa fa l'ignoranza
              e scusa se ti do dell'ignorante, ma caro mio, in materia, sei assolutamente ignorante.
              una persona che da ZERO stimoli ad un corpo, e' ovvio che con qualsiasi aiuto esogeno diverso dalla sedentarieta' (dal farmaco alla palestra a persino correre in giardino) produce un miglioramento fisico.
              se invece una persona e' allenata, ha gia' una zavorra di massa magra in piu' del suo standard sedentario, otterra' MOLTO MENO con qualsiasi stimolo.
              non ti domandi perche' quando uno si iscrive in palestra dopo 5 mesi mette 10kg e poi mette 1kg all'anno per altri 2/3 anni e poi si ferma o regredisce?
              cioe' ma santoddio, perche', dico....PERCHE' prima di parlare non fate un po di informazione?
              vabbè lasciamo sta.... prima eravamo al punto che le bombe non fanno niente senza allenamento e devi farti il culo al quadrato, ora invece si fanno paragoni con cose che non c'entrano nulla pur di far credere che questi sono cresciuti solo perchè non erano allenati. Cose da pazzi...

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                Silver asseriva (...non ricordo in quale tread perchè ormai ce ne sono tre quattro dove parliamo di ciò...) che nell'ambito dei 100 mt il doping non trasforma l'asino in un cavallo mentre nel BB a quanto pare sì...
                Ma se tiriamo in ballo l'atletica di che livello parliamo? Un buon centometrista a livello regionale o un olimpionico?
                Perchè anche in ambito BB (...forse più che altrove ahimè...) ci sono centinaia di federazioni che sfornano ogni anno campioni italiani, europei, mondiali, etc.
                Ma se prendiamo come riferimento il vertice più alto sia nell'ateltica che nel BB state pur certi che il doping non trasforma asini in cavalli in ambo le discipline.
                Campioni si nasce nel corpo e nella mente (...le palle per reggere diete, privazioni e allenamenti al limite non te le può iniettare nessuno...), il resto sono accessori più o meno efficaci...
                ma infatti....devo rileggerti la storia del berlusconi odiato da tutti?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Rocky, però il discorso del palco nasce dal fatto che io spesso ho sentito gente dire :
                  "se mi tiro quello lo batto" e cose simili....
                  e quello che ho da sempre detto è che una cosa è commentare giu dal palco e un altra è salire sul palco.
                  per tirarsi da gara (se ce la si fa a tirarsi bene alla prima preparazione) anche i grossi di bw devono sacrificare del volume (sopratutto se natural) solo che qui non lo vogliono capire.

Tutti quando si tirano sacrificano volumi.Ovvio che se uno e' molto grosso, a parita' di percentuale di grasso rimane piu enorme di un semi-secco che inizia a tirarsi.Parlo da natural.
                  Con il doping invece puoi tirarti a balestra e non perdere nulla, anzi a volte si guadagna,. . .
                  Ecco la realta' Gore.E Rocky ha ragione.Sei voluto andare al due torri. .. ma a fare che?

O ci vai ad armi pari( dato che affermi di essere natural. . .) oppure lascia perdere.Perche' umiliarsi di fronte a gente che magari ama merno di te il BB, ma ti fotte perche' si buca il culo?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Gore è andato a umiliarsi al due torri?
                    ma che diavolo dite?
                    non avete idea dell'emozione che si prova a fare un confronto su quel palco, e lui ne ha fatti e ha "rischiato" pure di finire tra i primi 10...non so se avete idea di cosa significhi.

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• ryohazuki
                      Inattivo
                      • Jul 2003
                      • 3739
                      • 86
                      • 107
                      • Trieste
                      • Send PM

Elfe però anche chi non fa uso di niente ha le palle piene di sentire una marea di stronzate... "devi allenarti ancora di più" "diviene tutto più difficile" etc etc.

Ti posto questo studio:

J Clin Endocrinol Metab. 1993 Oct;77(4):1028-32. Links
                      Body composition and muscle strength in healthy men receiving testosterone enanthate for contraception.Young NR, Baker HW, Liu G, Seeman E.
                      University of Melbourne, Department of Endocrinology, Austin Hospital, Victoria, Australia.

To determine the effect of androgens on body composition and muscle strength, we measured fat-free mass (kg), fat mass (kg), and bone density (g/cm2) by dual x-ray absorptiometry, and muscle strength (Newton meters) by dynamometry in a controlled, prospective study involving 13 nonathletic men receiving testosterone enanthate 200 mg/week in for 6 months and 8 healthy controls. Biochemical markers of bone turnover were measured in the treated subjects at baseline and 6 months. In the treated subjects at 6 months, fat-free mass (mean +/- SEM) increased by 9.6 +/- 1.0% (P < or = 0.01) whereas fat mass decreased by 16.2 +/- 6.7% (P < or = 0.05). Changes in muscle strength ranged from -1.6-19.2%. Only hip adduction increased 19.2 +/- 9.5% (P < 0.05). Changes in bone density ranged from -1.3-5.2%, decreasing significantly at one site and increasing significantly at four of the nine sites measured (P < 0.05). Serum testosterone increased by 91.1 +/- 7.5% (P < 0.01), and testicular volume decreased by 24.0 +/- 3.2% (P < 0.01). Serum osteocalcin increased by 35.7 +/- 17.3% (P < 0.05), serum immunoreactive PTH (iPTH) increased by 41.4 +/- 15.1% (P < 0.05), serum calcium decreased by 2.3 +/- 1.0% (P < 0.05), and serum albumin decreased by 4.5 +/- 1.7% (P < 0.05). There were no detectable changes in fat-free mass, fat mass, muscle strength, or bone density in controls. The administration of testosterone enanthate in pharmacological doses for 6 months resulted in a modest reduction in fat mass and small increases in fat-free mass, muscle strength, and bone density. These changes do not support the use of androgens for enhancing athletic performance.

e.
                      sono tantissimi 6 mesi sotto testo

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                        ..cioè..a uno così il peso è l'ultima cosa che mi viene in mente , e quando mi viene in mente il mio cervello la fotte in automatico
                        Ultratirato, qualita' muscolare eccelsa.
                        Ma e' cosi' solo per la gara.Mica tutto l'anno.E in condizioni non raggiungibili da un natural.(piccolo particolare. . .)
                        Allora e' piu' BB lui, o uno che tutto l'anno rimane in buona forma e molto piu' grosso? Oltretutto natural?
                        Io lo rispetto, ma non vedo perche' io e altri, dobbiamo essere vituperati e offesi solo perche' non calchiamo un palco e non assumiamo farmaci. . .
                        Non si capisce davvero. . .mah. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Master Ma Che Diavolo Centra Il Fatto Che Da Natural Non Ci Si Arriva! Qui Si Commenta Il Fisico!
                          Ma Cristo!

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

vabbè lasciamo sta.... prima eravamo al punto che le bombe non fanno niente senza allenamento e devi farti il culo al quadrato, ora invece si fanno paragoni con cose che non c'entrano nulla pur di far credere che questi sono cresciuti solo perchè non erano allenati. Cose da pazzi...

allora, mi sembra di parlare col muro, ma secondo me sei molto intelligente e fai solo finta di non capire
                            una persona che si allena ZERO, cresce anche potando le siepi.
                            poi RAGGIUNTO IL SUO LIMITE INIZIALE (dopo un anno o due o non lo so...dipende da ognuno di noi e dalla propria base di partenza se si e' obesi, o stecchini o mesomorfi), per spingersi oltre, ha bisogno di stimoli.
                            che siano esogeni, endogeni, un diverso allenamento, una dieta piu' ricca, piu' riposo o farmaci, non importa, ognuno capisce a modo suo.
                            ma se mi posti uno studio che MIO PADRE che non ha mai alzato un ***** di peso in 60 anni, e gli inietto del testo e' OVVIO che dimagrisce perche' il testo accelera il metabolismo e fa bruciare piu' grassi e fa mettere massa, perche' mio padre dà stimoli ZERO al fisico e quindi ha una base di crescita molto maggiore rispetto alla mia che sono gia' palestrato da 10 anni.
                            ***** non ci vuole einstein per capirlo.
                            se prendiamo una persona natural che si allena da anni e che gia' ha messo in maniera naturale 10kg ed e' gia' aabbastanza asciutto, con quella miseria di testo mettera' piu' volume e qualche chiletto, ma stando al tuo studio, dovrebbe mettere 20 chili e perderne 10 di grasso perche' si allena invece di stare fermo e mangia iper proteico invece delle melanzane ripiene.
                            ma ti credi che e' possibile?
                            cioe' ma dico, ma mi prendi in giro?
                            e diamine...fai piu' bella figura se ammetti che quello studio, prendendo in esame gente sedentaria NON FA TESTO con chi si allena, che non cercare di fare mirror climbing.
                            tanto hai capito cio' che voglio dire, anche se continui a far finta di nulla.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Gore è andato a umiliarsi al due torri?
                              ma che diavolo dite?
                              non avete idea dell'emozione che si prova a fare un confronto su quel palco, e lui ne ha fatti e ha "rischiato" pure di finire tra i primi 10...non so se avete idea di cosa significhi.
                              di sicuro chi non ha mai fatto una gara non sa cosa vuol dire....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,459
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

cosa significa lo sa bene Enzo che è andato sul palco a fare la presenza, e aveva le righe al culo....

Commenta

Working...
                                X