Iacobucci Luca, un super fisico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

A me non piace attaccare nessuno, dopotutto ognuno fa le sue scelte nella vita.

Però basta con l'ipocrisia e la falsità.

I guerrieri sono quelli che buttano il sangue per guadagnare mezzo kg di muscoli e andare avanti sempre e comunque anche quando tutto e tutti gli dicono "ma chi ***** te lo fa fare" tanto sei sempre uguale.

Non chi i progressi se li prende anche grazie ai farmaci. NOn prendiamoci in giro, perchè con i farmaci i progressi si vedono sempre. Anche chi ne fa uso fa sacrifici ma il sacrificio è facile farlo quando viene ricompensato, non quando si sbatte la testa al muro e si è sempre uguali.

Con questo chiudo. Non è mia intenzione fare polemica, ma solo portare un pò di "verità".
    Last edited by marco78; 03-01-2008, 13:41:26.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      è un discorso complesso. dipende molto dai tuoi recettori. potresti non vedere alcun cambiamento di rilievo come esplodere ed avere un evoluzione spaventosa.

di norma il cambiamento cmq si nota.
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
        A me non piace attaccare nessuno, dopotutto ognuno fa le sue scelte nella vita.

Però basta con l'ipocrisia e la falsità.

I guerrieri sono quelli che buttano il sangue per guadagnare mezzo kg di muscoli e andare avanti sempre e comunque anche quando tutto e tutti gli dicono "ma chi ***** te lo fa fare" tanto sei sempre uguale.

Non chi i progressi se li prende anche grazie ai farmaci.

denoto una certa incoerenza.

ma vabbe'.

allora primo, dato che verba volant, carta manent si dovrebbe dire cosi', innanzitutto ti dico che quello studio e' assolutamente PATETICO.
        o se non e' patetico e' fazioso, o se non e' fazioso e' una situazione di cui tu non conosci lo stato di partenza.
        una persona MAI Allenatasi puo' avere un bmi di 35 e grazie al testo che accelera il metabolismo arrivare a 30 perdendo ben cinque punti, ma con la differenza che era PRIMA che il suo fisico era inibito dagli androgeni causa diete malsane e abitudini sbagliate, ovviamente dandoglielo esogenamente, il fisico ha cercato di tornare alla normalita'. se TU che hai fatto l'esempio del 80kg al 10%...ma io non credo proprio che quelle persone avessero quella corporatura senza essersi mai allenate..e guarda che c'e' una GROSSISSIMA DIFFERENZA.
        la "carta manent" sono tante tante tante persone che conosco che in passato presente o futuro hanno scelto altre strade e hanno ottenuto poco o niente usando solo prodotti senza impegnarsi il dovuto (nell'allenamento, nel mangiare, riposo)...e il mio non e' uno studio con soggetti x, ti farei i nomi, se non stessimo parlando di certe cose..questo per dirti che quando c'e' il bb di mezzo, non ha senso questo tuo studio.
        perche' se un tizio come dici tu, SENZA FAR NULLA arriva al 6% di bodyfat e mette 5kg di massa magra, ripeto SENZA FAR NULLA e mangiando COME VUOLE, allora tutti noi non abbiam capito un *****, perche' io allenandomi quindi dovrei essere costantemente al 4% di grasso e 100kg definito con volumi come coleman.
        e tutto questo con quel prodotto indicato nello studio?
        ahahahaha beata ingenuita'.
        cmq se vuoi crederlo o meglio se volete crederlo, fate pure...ripeto....e' come quando vado in giro per strada e sento tutti che maledicono berlusconi perche' cia' i soldi ma se li e' fatti "con le tangenti e con craxi"...secondo me a nessuno di loro interessa le tangenti o craxi...ma piuttosto odiano berlusconi per quello che ha raggiunto e si nascondono dicendo " eh grazie...con gli imbrogli tutti arrivano in alto".
        chissa' com'e' pero' che di berlusconi ve ne sta uno e invece in italia i truffatori chi nel piccolo chi nel grosso sono circa 25 milioni.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          denoto una certa incoerenza.

ma vabbe'.

allora primo, dato che verba volant, carta manent si dovrebbe dire cosi', innanzitutto ti dico che quello studio e' assolutamente PATETICO.
          o se non e' patetico e' fazioso, o se non e' fazioso e' una situazione di cui tu non conosci lo stato di partenza.
          una persona MAI Allenatasi puo' avere un bmi di 35 e grazie al testo che accelera il metabolismo arrivare a 30 perdendo ben cinque punti, ma con la differenza che era PRIMA che il suo fisico era inibito dagli androgeni causa diete malsane e abitudini sbagliate, ovviamente dandoglielo esogenamente, il fisico ha cercato di tornare alla normalita'. se TU che hai fatto l'esempio del 80kg al 10%...ma io non credo proprio che quelle persone avessero quella corporatura senza essersi mai allenate..e guarda che c'e' una GROSSISSIMA DIFFERENZA.
          la "carta manent" sono tante tante tante persone che conosco che in passato presente o futuro hanno scelto altre strade e hanno ottenuto poco o niente usando solo prodotti senza impegnarsi il dovuto (nell'allenamento, nel mangiare, riposo)...e il mio non e' uno studio con soggetti x, ti farei i nomi, se non stessimo parlando di certe cose..questo per dirti che quando c'e' il bb di mezzo, non ha senso questo tuo studio.
          perche' se un tizio come dici tu, SENZA FAR NULLA arriva al 6% di bodyfat e mette 5kg di massa magra, ripeto SENZA FAR NULLA e mangiando COME VUOLE, allora tutti noi non abbiam capito un *****, perche' io allenandomi quindi dovrei essere costantemente al 4% di grasso e 100kg definito con volumi come coleman.
          e tutto questo con quel prodotto indicato nello studio?
          ahahahaha beata ingenuita'.
          cmq se vuoi crederlo o meglio se volete crederlo, fate pure...ripeto....e' come quando vado in giro per strada e sento tutti che maledicono berlusconi perche' cia' i soldi ma se li e' fatti "con le tangenti e con craxi"...secondo me a nessuno di loro interessa le tangenti o craxi...ma piuttosto odiano berlusconi per quello che ha raggiunto e si nascondono dicendo " eh grazie...con gli imbrogli tutti arrivano in alto".
          chissa' com'e' pero' che di berlusconi ve ne sta uno e invece in italia i truffatori chi nel piccolo chi nel grosso sono circa 25 milioni.
          tutto vero ma io continuo a non capire il senso finale del discorso, diciamo la morale o il messaggio che vuoi inviare, parliamo in concreto, rispondi alla domanda che ho posto prima se hai voglia.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
            tutto vero ma io continuo a non capire il senso finale del discorso, diciamo la morale o il messaggio che vuoi inviare, parliamo in concreto, rispondi alla domanda che ho posto prima se hai voglia.
            scusa non avevo visto la tua domanda perdonami.

tu parli di introdurre bassi dosaggi di androgeni in una persona allenata per 12 mesi e vedere che risultato ha?
            te lo dico subito....in una genetica normale,se continua con la sua teoria natural di allenamento e dieta mette 4/5 kg ne perde un paio di grasso e dopo 2 mesi si ferma...gli altri 10 mesi gli servono come "mantenere" cio' che ha acquisito senza fare sforzi.
            se una persona assume farmaci per fare questa "fine" allora merita tutto il mio disprezzo.

vuoi la mia morale? il mio messaggio?
            è quello di VIVERE per PARLARE.
            sentire amenita' come "golden assume come i grossi solo che i grossi so grossi e lui e' hp" e' veramente allucinante.
            chi e' natural, spesso (spesso non SEMPRE) odia il dopato e si fa la corazza dietro il terrorismo di tanti media che si insultano a comando (quando mettono la creatina in doping gli si da la cogliona..quando pero' gli stessi giornalisti parlano di farmaci che ti fanno venire il "tumore" e magari non sanno manco quali sono allora sono degli eroi).
            chi e' natural, confonde l'uso del doping per "andare al mare" con quello agonistico.
            e' vero che per mettere 4/5 chili con i farmaci e' bello e facile...ma guardacaso nonostante ormai il doping dilaghi (fino a meta' degli anni 90 era roba d'elite che si aveva tramite amici, di amici di conoscenti che andavano in russia o tailandia o rubavano nelle farmacie...ora basta che vai su google e lo compri), chi sale su un palco, cioe' gli agonisti, sono sempre di meno.
            perche' usare i farmaci per GAREGGIARE per raggiungere limiti inauditi e' molto piu' difficile di quanto i vari santoni natural vogliono farci capire.
            perche' se vai in una gara natural e ti presenti senza vene sull'addome, ti giudicano uguale e magari se sei abbastanza asciutto ugualmente, ti prendi il tuo primo posto o il tuo piazzamento, se vai in gara non natural, e non ti presenti con le striature sui tricipiti e sui glutei, arrivi terzultimo.
            ma tanto, ripeto, i santoni natural, staranno sempre qui a dire..."noi qui a farci il culo..ed ecco il dopato che arriva..si fa la siringhetta magica e spaccia il 45 di braccio"....ma lo puo' fare solo a mare...e se lo fa per andare a mare..allora si che e' un fallito.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mi piacerebbe poter raccontare certe cose, ma purtroppo non lo faccio se no mi cartellinano...esperienze d pesone molto vicine a me......

Ma siamo sicuri che lo studio postato dall'elenco numerico sia reale e non falsato?

EDIT: poi trovatemi un sedentario al 10%.......
              Last edited by Ospite; 03-01-2008, 14:17:50.

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Elfe non sono incoerente, perchè non ti ho dato del coglione nè a te nè agli altri che fanno uso di bombe.

Lo studio è quello postato... se non ci volete credere fate pure. E poi è Master quello che quando non gli conviene una cosa dice che gli altri non capiscono una mazza....

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                  Lo studio è quello postato... se non ci volete credere fate pure. E poi è Master quello che quando non gli conviene una cosa dice che gli altri non capiscono una mazza....
                  se mi vieni a postare quello studio, associandolo a chi gia' si allena, non posso non dirti il contrario, o forse ignori le differenze per convenienza.

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Lo studio non so su chi è stato fatto... però non penso che ci sia differenza nel somministrato un farmaco a un sedentario o a chi si allena.

Probabilmente dandolo a chi si allena, con un'alimentazione mirata e con tutte le cose fatte bene, i risultati sarebbero stati ancora migliori.

Poi ognuno la pensa come vuole...

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      certo ed e altrettando vero che dopati piu piccoli a volte battono dopati piu grossi.

Certo.E allora. .? Che centra. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

se l'allenamento può stimolare naturalmente la produzione di testo,
                        credo che sei i soggetti sono sedentari o si allenano incida sui risultati ottenuti
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          signori siamo arrivati a OneW contro Markus Rhul !!!

va bene paragoni strani... ma non ti pare di esagerare ?
                          No.Perche' secondo i vostri canoni di giudizio non sarebbe affatto strano.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ah mi son dimenticato...
                            qual'è l'altezza minima per un dio dell'olimpo ?
                            e tu quanto sei alto?

Io? 1,77.Altezza perfetta per un Dio dell'Olimpo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              No.Perche' secondo i vostri canoni di giudizio non sarebbe affatto strano.
                              per dei canoni di giudizio da gara ha senso che un dexter jackson metta tranquillamente dietro un rhul !

e su questo non ci piove
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                                scusami , non è che sia un giudice di gara ma dire che masterwallace si mangia a colazione golden ( Luca iacobucci ) di cui ho visto le foto e di cui ho visto che razza di piazzamenti ha fatto bè mi sembra una castroneria immane.sembra quasi che il BB sia relativo alla pesa delle bestie.ma che sul serio???
                                Iacobuci e' un campione.Ha vinto e onore a lui.
                                Ma io lo dico chiaro.A parita' di mezzi, non mi batterebbe.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X