grandioso iacobucci, se non fosse...per i capelli sfoggiati quest'anno (non me ne voglia il buon golden, ma una critica cosi', un campione come lui puo' accettarla serenamente...)
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobravo,hai come al solito centrato il punto.
mi veniva in mente lo stesso esempio l'altro giorno quando vedevo dei filmati dei lagunari e mi dicevo:
ma guarda che imbranati i poliziotti, nonostante la stessa preparazione guarda i risultati come sono ben diversi
credo che invece il punto nn lo abbiate centrato.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocredo che invece il punto nn lo abbiate centrato.......
Commenta
-
-
non scordiamoci che il bb è uno sport basato essenzialmente sull'estetica, proporzione delle masse e qualità. come tale è soggetto anche a critiche che vanno oltre il fatto oggettivo quando viene preso in considerazione il fattore estetico. tecnicamente un atleta, da un punto di vista puramente morfologico-muscolare, potrebbe rasentare la perfezione, ma non piacere nell'insieme delle forme. in parole povere dare l'impressione di una cassapanca (cutler) ma avere qualità morfologiche assurde.
nel mio caso, non è un fatto di volpe ed uva, ma semplicemente di non piacere da un punto di vista estetico anche se pluricampione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon per fare intossicare sly
ma in effetti cosi a prima vista ha una forma strana
cioè il busto sembra di un gigante poi braccia e gambe sembrano di un altra persona
sembra un aracnide
ps. mi dissocio per l'aracnide pero ehLast edited by phoenixxx; 03-12-2007, 19:15:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon scordiamoci che il bb è uno sport basato essenzialmente sull'estetica, proporzione delle masse e qualità. come tale è soggetto anche a critiche che vanno oltre il fatto oggettivo quando viene preso in considerazione il fattore estetico. tecnicamente un atleta, da un punto di vista puramente morfologico-muscolare, potrebbe rasentare la perfezione, ma non piacere nell'insieme delle forme. in parole povere dare l'impressione di una cassapanca (cutler) ma avere qualità morfologiche assurde.
nel mio caso, non è un fatto di volpe ed uva, ma semplicemente di non piacere da un punto di vista estetico anche se pluricampione.
posso capire la tua posizione anche se nn concepirla come miasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè mette le gambe cosi larghe mentre posa è buffoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa buon rendere ... anche domani (per l'ignoranza e per altro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobò ai miei occhi mi risalta una forma strana quelle braccia sù quel bustone stonano ai miei occhi
a parte la ripetizione
Commenta
-
Commenta