Iacobucci Luca, un super fisico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Markus si piazzava, si ma in competizioni mondiali, fra cui il MO.
    E' gia' un Dio.E mai un secco di 78 kili, per quanto sinuoso ed elegante lo batterebbe. . .eh . . .
    no, ma secchi di 90kg lo battono...
    e lui quanti ne pesa? 130 ???

certo è già un dio... ma viene regolarmente bastonato da fisici piu preparati e piu leggeri....

oppure sono brogli ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      ziobono Gore ebbasta con questi discorsi

allora recapitoliamo

se una a una linea migliore di master non ha abbastanza masse quindi meglio master

se ha migliori masse in questo caso sara ovviamente dopato quindi meglio master

se le masse non sono maggiori o uguali e quello cerca di obbiettare che e una scelta in virtu del maggior tiraggio, in questo caso e una scusa, e se non e una scusa ha un tiraggio innatural quindi meglio master

ovviamente il limite del tiraggio naturale sempre di 2 punti inferiore a quello di master del momento, quindi occhio al giorno che dovesse prendere cortisone o altro e salire al 12 o 13% perche a quel punto chiunque fosse sotto il 10 sarebbe automaticamente dopato quindi meglio master.

naturalmente esistono particolari eccezzioni in caso di elementi in una situazione di eccellenza fisica ma che faccia preventivamente foto di sottomissione e che supporti tali teorie.

Nonostante i tuoi giri di parole, la realta delle cose e' che i dopati battono i natural.Anche se i natural sono grossi, a volte piu' di loro.Tutto qua'.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        no, ma secchi di 90kg lo battono...
        e lui quanti ne pesa? 130 ???

certo è già un dio... ma viene regolarmente bastonato da fisici piu preparati e piu leggeri....

oppure sono brogli ?
        Quelli di 90 kili che dici tu sono alti 1,70.Tipo Dexter.
        Stiamo parlando di Dei dell'olimpo.Dubito che one wo all'arnold classic batterebbe markus. . .eh. . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Nonostante i tuoi giri di parole, la realta delle cose e' che i dopati battono i natural.Anche se i natural sono grossi, a volte piu' di loro.Tutto qua'.

certo ed e altrettando vero che dopati piu piccoli a volte battono dopati piu grossi.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Stiamo parlando di Dei dell'olimpo.Dubito che one wo all'arnold classic batterebbe markus. . .eh. . .
            signori siamo arrivati a OneW contro Markus Rhul !!!

va bene paragoni strani... ma non ti pare di esagerare ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

ah mi son dimenticato...
              qual'è l'altezza minima per un dio dell'olimpo ?
              e tu quanto sei alto?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

ah mi son dimenticato...
                qual'è l'altezza minima per un dio dell'olimpo ?
                e tu quanto sei alto?

altezza minima e 1 cm meno quella di master ovviamente

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

cioè tu vuoi dire che un master si mangia un golden a colazione ???
                  ditemi che ho bevuto troppo a capodanno , vi prego
                  se master è natural come afferma direi proprio di si...ha 20 kg di più

Commenta

• Sciamannado
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1234
                    • 107
                    • 0
                    • Send PM

..

scusami , non è che sia un giudice di gara ma dire che masterwallace si mangia a colazione golden ( Luca iacobucci ) di cui ho visto le foto e di cui ho visto che razza di piazzamenti ha fatto bè mi sembra una castroneria immane.sembra quasi che il BB sia relativo alla pesa delle bestie.ma che sul serio???
                    peace&love

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      ma cosa sfott???io nn mi nsento nessuno è proprio per qst che qnd swento cavolte....mi arrabbio..di gente che critica e basta e che magari come dice gore neqanche ha mai visto una gara....mah.......ci vuole poco a farsi due fotografie a caldo....ma salire su un palco è un'altra cosa.....concordo con gore qnd fa capire la sua soddisfzione a fare solo un confronto al due torri...,a sono cose che solo pochi eletti possono capire.........
                      vabbè ragazzi state esagerando in un senso e nell'altro..
                      pochi eletti possono capire cosa? per me una sconfitta è una sconfitta..punto c'è poco da fare...io la penso così perchè vengo da uno sport dove vincere è tutto e perdere non conta nulla...può essere condiviso o meno ma non parlate di verità assolute perchè non ce ne sono...
                      master crede in altri principi la pensa diversamente ciò non fa di lui meno bber di uno che gareggia...ma quando mai...vive da bber si allena da bber..
                      finiamola con sta storia del palco...conosco uno in pale che si è fatto una gara..è mediocre e resta mediocre anche se ha una gara alle spalle...non è che basta salire sul palco per diventare un bber...ma assolutamente no...
                      poi ovvio che quando si parla di un atleta del calibro di golden non si può che togliersi tanto di cappello...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sciamannado
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1234
                        • 107
                        • 0
                        • Send PM

si vabbè rocky80 , il BB è uno stile di vita , un qualcosa naturalmente che non si riduce al palco..ma il palco è un surplus di arrivo del lavoro , un surplus in cui il tuo lavoro viene giudicato e sfidato senza pietà da altri atleti che hanno sudato e sacrificato anni di lavoro preparazione ecc..e risultati come quelli di Luca Iacobucci sono quel kilometro ( a dir poco ) in più che separa il bodybuilder dal bodybuilder agonista.mia personale visione
                        peace&love

Commenta

• ryohazuki
                          Inattivo
                          • Jul 2003
                          • 3739
                          • 86
                          • 107
                          • Trieste
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                          scusami , non è che sia un giudice di gara ma dire che masterwallace si mangia a colazione golden ( Luca iacobucci ) di cui ho visto le foto e di cui ho visto che razza di piazzamenti ha fatto bè mi sembra una castroneria immane.sembra quasi che il BB sia relativo alla pesa delle bestie.ma che sul serio???
                          che ti devo dire ho gusti strani....
                          condivido con master che doparsi per diventare HP non ha senso

Commenta

• Sciamannado
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1234
                            • 107
                            • 0
                            • Send PM

io parlavo di gare.
                            riguardo il doparsi per diventare h/p non mi interessa , non era nella mia domanda.
                            peace&love

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                              si vabbè rocky80 , il BB è uno stile di vita , un qualcosa naturalmente che non si riduce al palco..ma il palco è un surplus di arrivo del lavoro , un surplus in cui il tuo lavoro viene giudicato e sfidato senza pietà da altri atleti che hanno sudato e sacrificato anni di lavoro preparazione ecc..e risultati come quelli di Luca Iacobucci sono quel kilometro ( a dir poco ) in più che separa il bodybuilder dal bodybuilder agonista.mia personale visione
                              ecco lo sapevo che il mio discorso si sarebbe ridotto a questo...ovviamente non centra nulla...io non ho scritto queste cose...
                              non parlo di un atleta come iacobucci ma della frase che è trita e ritrita in questo forum...salire su un palco ti fa diventare un bber...ma non è proprio così...a certe gare si vedono atleti preparati malissimo che in spiaggia ne troveresti di meglio...il bber è tale perchè ha un fisico che lo rende tale...non per quante gare ha fatto...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sciamannado
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1234
                                • 107
                                • 0
                                • Send PM

cmq c'è gente che si dopa anche solo per il fisico da mostrare a giugno e che s'imbottisce di clembuterolo ecc..per levare la "pancetta".tutto può non avere un senso.ma il discorso non penso possa essere ridotto a una simile semplicità.per andare su di un palco ci vuole coraggio e palle , saper posare , essere al 100% , nei minimi dettagli..
                                peace&love

Commenta

Working...
                                X