If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piu' logico di cosi'.Oggi non esiste lo sport pulito, e i vincitori, perlomeno quelli di un certo livello sono dopati.Dimostrami il contrario Sly.Senza offesa.
credo che sly si riferisse a gore..........lui vincitore nn dopato
non è questione di offesa, è questione che mi devi spiegare che cavolo si tirano in balloa rgomenti tanto off topic: " e si è secco non sarà mai un Mr.O " etc etc.
che c'entra!??!'
quoi si discute di un pluricampionissimo dell'HP mica di Mr.Olympia, questo sto cercando di far capire
non è questione di offesa, è questione che mi devi spiegare che cavolo si tirano in balloa rgomenti tanto off topic: " e si è secco non sarà mai un Mr.O " etc etc.
che c'entra!??!'
quoi si discute di un pluricampionissimo dell'HP mica di Mr.Olympia, questo sto cercando di far capire
pero' Gore stesso si e' lamentato in relazione ad un vincitore palesemnte dopato, e che non poteva avere confronti con lui tanto era superiore. . .aime'. .
Il limite genetico di un fisico a livello di masse, e' strutturato dal dna, e il dna non si cambia nemmeno con diecimila scatole di gh.
Cosa cambia tra uno "portato" e uno "poco portato"? Semplice, che il "portato" raggiunge piu' facilmente il limite in maniera naturale, mente il "poco portato" per raggiungere questo limite deve ricorrere alla chimica. Ma il limite e' IDENTICO sia che si sia natural che doped. A questo punto e' chiaro che il dna, la genetica, l'aumento di massa eccetera eccetera, e' INDIPENDENTE dai prodotti...ma e' una cosa scritta nel nostro appunto, codice genetico. Per questo motivo dico che e' INUTILE stare a fare supposizioni.....prima ti dopi e poi ne parliamo.
Queste non sono mie "impressioni" e' SCIENZA.
Quindi stando a quanto dici se uno è portato e ha il suo limite di massa fissato dal suo DNA in 120 kg, essendo quest'ultimo indipendente dai prodotti, diventa un tale "manzo" da natural?
Quindi stando a quanto dici se uno è portato e ha il suo limite di massa fissato dal suo DNA in 120 kg, essendo quest'ultimo indipendente dai prodotti, diventa un tale "manzo" da natural?
beh credo di no...non si può sostenere una roba simile...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
...l'esempio di Iacobucci poi è eclatante.
Gareggia da anni e non è la prima volta che fa il 2T, solo che in passato non vinceva perchè molto diverso da questi ultimi anni... Un anno è pure arrivato dietro il "nostro" Silvester (...che è oggi fra noi e lo può testimoniare...)
L'anno scorso è "esploso" ed ha vinto tutto quello che conta. Onore a lui come direbbe Master, ma allora cosa è successo? Gli si è sbloccato improvvisamente il DNA? Alla sua età e con la sua anzianità di allenamento come ce lo spieghiamo un simile cambiamento?
Massimo rispetto per l'atleta e le sue scelte ma non raccontiamoci sciocchezze ...
Gareggia da anni e non è la prima volta che fa il 2T, solo che in passato non vinceva perchè molto diverso da questi ultimi anni... Un anno è pure arrivato dietro il "nostro" Silvester (...che è oggi fra noi e lo può testimoniare...)
L'anno scorso è "esploso" ed ha vinto tutto quello che conta. Onore a lui come direbbe Master, ma allora cosa è successo? Gli si è sbloccato improvvisamente il DNA? Alla sua età e con la sua anzianità di allenamento come ce lo spieghiamo un simile cambiamento?
Massimo rispetto per l'atleta e le sue scelte ma non raccontiamoci sciocchezze ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta