Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon voglio parlare. so solo che ho visto su questo forum foto di un utente che aveva preso..poi ha mollato un po' e si è dimezzato ridicolmente...e ora dopo pochi mesi è il triplo. Venitemi a dire che non è per i farmaci.
si ma da essere grosso su un forum ad essere campione mondialece ne passa eh...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma da essere grosso su un forum ad essere campione mondialece ne passa eh...
lo so. ma voglio vedere sti campioni h/p che qualità e soprattutto che masse avrebbero da natural. A te non viene la curiosità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo so. ma voglio vedere sti campioni h/p che qualità e soprattutto che masse avrebbero da natural. A te non viene la curiosità?
se dopi un asino..magari diventa grosso ma sempre asino è..se dopi un cavallo da corsa, diventa un campione..
capisci il concetto?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo so. ma voglio vedere sti campioni h/p che qualità e soprattutto che masse avrebbero da natural. A te non viene la curiosità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocerto, ma sicuramente iacobucci o altri campioni come lui, anche da natural sarebbero ottimi
se dopi un asino..magari diventa grosso ma sempre asino è..se dopi un cavallo da corsa, diventa un campione..
capisci il concetto?
ho visto asini diventare cavalli purosangue..mi spiace, con me non attacca.
e comunque non sarebbero grossi da natural sti h/p dopati. qualitativi, belle linee magari si..ma secchi forte. A casa mia il b-building è predisposizione a mettere muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEccomi
infatti stai bene tu. Ma come tutti sei ben lontano dai volumi di un h/p che piglia da cavallo. Quelli a 79kg sembran di 90.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinfatti stai bene tu. Ma come tutti sei ben lontano dai volumi di un h/p che piglia da cavallo. Quelli a 79kg sembran di 90.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho visto asini diventare cavalli purosangue..mi spiace, con me non attacca.
e comunque non sarebbero grossi da natural sti h/p dopati. qualitativi, belle linee magari si..ma secchi forte. A casa mia il b-building è predisposizione a mettere muscoli.
se uno non è predisposto puo' prendere litri di roba..ma non sarà mai un campione..questo è il puntosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioE' quello che dico anche io. Ho la presunzione di pensare che con la preparazione sarei un h/p da paura, perchè ho struttura piccolina e quindi figuro molto per il mio peso e perchè già da natural ho una buona qualità e tiraggio. Oggi mi sento modesto!!
non è questione di modestia. dici il vero. sai quanti asinacci si piazzano bene in ifbb? è pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho visto asini diventare cavalli purosangue spiace, con me non attacca.
hai ragione ma restiamo sull'argomento............sennò dovremmo......
nn andare più alla gare........
nn elogiare delle statue(iacobucci lo è)
denigrare il bodybuildin(che cmq al 99% fa rima con doping)
incominciamo a nn drogarci noi..........poi chi lo vuole fare lo faccia...........cmq il fatto rimane che iacobucci alias golden ha un fisico da panico.......
per qnt riguarda ciò che hai detto tu ........sugli hp..natural.certo nn sarebero così certi campioni!ma qst è tutto un altro discorso che purtroppo nn posso affrontare.........e cmq viva il natural100% sempre........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo so.bisogna valutare quello che si vede e basta.fa spavento quello dal vivo.
infatti tanto lo sappiamo che se bisognasse parlare di TUTTOsarebe un'altra storia
ps.gran fisico il tuoo anni?io21
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti tanto lo sappiamo che se bisognasse parlare di TUTTOsarebe un'altra storia
ps.gran fisico il tuoo anni?io21
Commenta
-
Commenta