Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
ke fisico
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi questo è vero nel back le gambe non sono tiratissime ma così a primo impatto credo che sia anche questione di sviluppo muscolare...ovvero mi è sembrato come se non li avesse allo stesso livello
il tipo non eccelle per masse.... e nelle pose di schiena non contrae i femorali...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho rivisto ancora il filmato...
il tipo non eccelle per masse.... e nelle pose di schiena non contrae i femorali...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobeh oddio, non eccelle per masse... a quel tiraggio, con quelle masse, gore, toglimi una curiosità, tu sei più grosso? c'è da contre anche che lui posa dentro alla telecamera stessa eh
cmq non credo di essere piu grosso....
tanto meno piu tirato....
forse le mie braccia in proporzione possono sembrare piu grosse.... ma forse....
cmq quello che intendevo dire è il soggetto in questione è un fenomeno per il tiraggio , ma non mi pare per la massa.... tutto qui....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma io cosa c'entro ?
cmq non credo di essere piu grosso....
tanto meno piu tirato....
forse le mie braccia in proporzione possono sembrare piu grosse.... ma forse....
cmq quello che intendevo dire è il soggetto in questione è un fenomeno per il tiraggio , ma non mi pare per la massa.... tutto qui....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
bel fisicoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotu centri nel senso che sei un esempio natural a cui la maggior parte vorrebbe arrivare, me compreso. era sempre per il discorso della speranza
ma cmq le riprese son molto ravvicinate... però da quello che vedo mi pare che il tipo abbia una struttura diversa dalla mia....
piu alto e longilineo ma con buone gambe.
per questo degno di provare a salire all'olimpo...
io invece son alto come shawn ray quindi senza speranzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie per la considerazione
ma cmq le riprese son molto ravvicinate... però da quello che vedo mi pare che il tipo abbia una struttura diversa dalla mia....
piu alto e longilineo ma con buone gambe.
per questo degno di provare a salire all'olimpo...
io invece son alto come shawn ray quindi senza speranzaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosenza speranza tu? direi che di strada ne hai fatta un bel po. Lascia sul piedistallo quelli che sanno solo parlare, tu dal piedistallo sei sceso e salito sul palco, per dimostrare cio che vali. Il resto sono chiacchere
ma:
1 - non la condivido
2 - se ne parliamo ci becchiamo i cartellini
poi di quello che ho ottenuto io fin ora sono piu che contento e soddisfatto
certo è, che è piu facile restare a chiaccherare sul piedistallo...
ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ho mai capito perchè chi ha uno shape fantastico tra addominali e petto poi è quasi sempre carente nelle massa delle braccia
e viceversa chi ha grosse braccia è carente nello shape
solitamente chi ha belle braccia e spalle è carente di petto e viceversa..e anzi chi ha un bel petto di solito ha una v-shape scarsa...tanti riescono ad avere un buon front e una schiena carente (io son al contrario).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non scherzare..non arrivi a quella qualità senza niente
ci arrivi se sei portato di natura a essere vascolarizzato e separato. Questo ragazzo sta da dio come tiraggio...ma non è a livelli da 2 torri ad esempio..quelli son tiraggi inumani.
Commenta
-
-
poco salutari direiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioci arrivi se sei portato di natura a essere vascolarizzato e separato. Questo ragazzo sta da dio come tiraggio...ma non è a livelli da 2 torri ad esempio..quelli son tiraggi inumani.
cmq....mai visti di natural con questa qualitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinfatti ho detto che è uno veramente buono! In video per stare cosi' è perchè dal vivo sei grosso.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta