Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
ke fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=OM7u6J...eature=related
invidiabile....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe potrebbe essere anche natural...un fisico cosi' se sei portato e hai buone linee lo ottieni..
con la dieta riesci a tirarti cosi'..altro che balle.
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGore in gara era piu' tirato..e io credo nella sua naturalità. Anche max_79 in firma non è messo peggio di sto qui..guarda la schiena...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quando mai...per raggiungere quel tiraggio di devi ridurre pelle o ossa e non ci arrivi cmq...ma dico l'avete visto l'addome e la separazione delle gambe? si vedono le fibbre..
si vabbè...
nell'ultima preparazione son arrivato piuttosto tirato, ma l'addome non miliorava da circa 3-4 settimane, in compenso si scavavano di piu i glutei e si riduceva lo spessore della schiena...
ma quel tipo di pelle li sull'addome non ce l'avevosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa quel tiraggio sull'addome non ci si arriva così facilmente con la dieta...
nell'ultima preparazione son arrivato piuttosto tirato, ma l'addome non miliorava da circa 3-4 settimane, in compenso si scavavano di piu i glutei e si riduceva lo spessore della schiena...
ma quel tipo di pelle li sull'addome non ce l'avevoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon può essere genetica? tipo quelli che mangiano come porcelli e hanno il six pack a vista. chiedo eh, per me no è natural manco in giardino
guarda tra un quadrato dell'addominale e l'altro, la pelle segue perfettamente la muscolatura...
un addome così incollato lo vedi in gare di un certo livello...
chi ha l'addome in vista tutto l'anno non è così marcato guarda le inserzioni degli obliqui....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioimho troppo appiccicata la pelle all'addominale, pare che non ci sia nemmeno acqua...
guarda tra un quadrato dell'addominale e l'altro, la pelle segue perfettamente la muscolatura...
chi ha l'addome in vista tutto l'anno non è così marcato guarda le inserzioni degli obliqui....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioimho troppo appiccicata la pelle all'addominale, pare che non ci sia nemmeno acqua...
chi ha l'addome in vista tutto l'anno non è così marcato guarda le inserzioni degli obliqui....
Commenta
-
-
ragazzi ma date un occhiata alla separazione delle gambe...si vede anche la cosidetta "lisca di pesce"...oltre ad avere un solco tra sartorio e quad...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa quel tiraggio sull'addome non ci si arriva così facilmente con la dieta...
ma quel tipo di pelle li sull'addome non ce l'avevoOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon può essere genetica? tipo quelli che mangiano come porcelli e hanno il six pack a vista. chiedo eh, per me no è natural manco in giardino
per come la vedo io la cosa piu sospetta e che presenti una simile qualita sia sulle gambe che sull'addome.
per quanto mi riguarda non dico a questo livello pero io in fase di tiraggio estremo mi avvicino a questo livello, il motivo e un ottima genetica da questo punto di vista e un ingrassamento di tipo ginoide.
questo fa si che come una donna il grasso lo perda facilmente dall'addome e abbia gli ultimi residui sulle gambe.
per contro infatti quanto sull'basso addome inizio a vedere le prime vene sulle gambe a malapena si intravede la linea mediale e di separazione dei quads non ce neanche l'ombra.
quindi in questo caso c'e uno spostamento di area diciamo di dimagrimento privilegiato che esalta enormemente la parte addominale penalizzanto le gambe.
il dubbio appunto mi viene quando vedo una persona del genere che presenta una qualita di questo tipo in tutti i distrettiLast edited by BESTIOLINA; 04-12-2007, 02:21:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioStupendo...fin troppo grosso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocapisco.... so che c'è dietro il piccolo chimico, ma sai com'è, il cuore mi impone di sperare
di fenomeni ce ne sono, ma sono i dettagli che fanno la differenza!
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioe' questo il punto
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ma date un occhiata alla separazione delle gambe...si vede anche la cosidetta "lisca di pesce"...oltre ad avere un solco tra sartorio e quad...
si son separate, ma non sono ancora spellate vive come l'addome...
nelle pose dischiena poi la gamba non mi ha impressionato piu di tanto,
tieni conto che in fase di tiraggio i punti più ardui sono gluteo (ovvimente ) ma anche femorale, e li mi pareva tondo, ma non impressivosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopremettendo che non il commento suguente non vuole minimamente sminuire un atleta di questo calibro a cui va tutto il mio rispetto.
per come la vedo io la cosa piu sospetta e che presenti una simile qualita sia sulle gambe che sull'addome.
per quanto mi riguarda non dico a questo livello pero io in fase di tiraggio estremo mi avvicino a questo livello, il motivo e un ottima genetica da questo punto di vista e un ingrassamento di tipo ginoide.
questo fa si che come una donna il grasso lo perda facilmente dall'addome e abbia gli ultimi residui sulle gambe.
per contro infatti quanto sull'basso addome inizio a vedere le prime vene sulle gambe a malapena si intravede la linea mediale e di separazione dei quads non ce neanche l'ombra.
quindi in questo caso c'e uno spostamento di area diciamo di dimagrimento privilegiato che esalta enormemente la parte addominale penalizzanto le gambe.
il dubbio appunto mi viene quando vedo una persona del genere che presenta una qualita di questo tipo in tutti i distretti
un che ha una valida separazione in gara nelle gambe, di sicuro avrà una buona separazione anche in massa (certo non a livello diquando la pelle è fine) lo stesso dicasi per le braccia.
nel tuo caso , forse per vedere una maggiore separazione nei quads ti serve persevedrare con la dieta e cercare di definirti di piu....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quando mai...per raggiungere quel tiraggio di devi ridurre pelle o ossa e non ci arrivi cmq...ma dico l'avete visto l'addome e la separazione delle gambe? si vedono le fibbre..
si vabbè...
Stra d'accordo!!!!!!!1
Commenta
-
Commenta