Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
ke fisico
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGore in gara era piu' tirato..e io credo nella sua naturalità. Anche max_79 in firma non è messo peggio di sto qui..guarda la schiena...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che come busto non è esageratemente grosso..
è un ottimo fisico di ottima qualità.
giuste masse ottimo tiraggio.non è certo impossibile,forse un tempo era alla mia portata a costo di grandi sacrifici non saprei,oggi la vita mi impone altri impegni ed obiettivi.
resta comunque degno di nota.le gambe sono inoltre molto buone e quelle sono metà corpo ragazzi,non dimentichiamocelo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosecondo me è più tirato di max e ha più masse di gore, poi dare giudizi avendo visto un video e comparandogli delle foto non è facile.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
max 79 è al suo livello a mio modesto parere.
tuttavia su migliaia di utenti quanti max 79 ci sono?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio mi ricordo che il tricipite di gore era molto meglio.. come masse credo stiamo là
Gore è basso e poche masse risaltano subito..questo non so...a masse non è messo male questo. Nei video si appare sempre piccini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl tipo e' doped.
lo conosci?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl tipo e' doped.
molto probabilmente lo è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioquesto è il fisico perfetto per me... ma io non ci arriverei nemmeno se mi dopassi.
Commenta
-
Commenta