ha ragione silver...ovvio ke nn ci arrivano tutti li ci vuole genetica davvero
ke fisico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioe quel cerotto sulla coscia sx??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=OM7u6J...eature=related
invidiabile....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioe quel cerotto sulla coscia sx??
non ho detto che quello li' lo è..ho detto che uno portato ci arriva. A quelle masse con quel tiraggio.
Commenta
-
-
cazzarola, è il mio obiettivo un fisico del genere.
chissà se un giorno mi avvicinerò"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioha ragione silver...ovvio ke nn ci arrivano tutti li ci vuole genetica davvero
beh ma tu ci arrivi sai?
dico davvero"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocazzarola, è il mio obiettivo un fisico del genere.
chissà se un giorno mi avvicinerò
guarda che come busto non è esageratemente grosso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ho detto che quello li' lo è..ho detto che uno portato ci arriva. A quelle masse con quel tiraggio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon credo proprio, le masse si ma non con quel tiraggio.
Gore in gara era piu' tirato..e io credo nella sua naturalità. Anche max_79 in firma non è messo peggio di sto qui..guarda la schiena...
Commenta
-
Commenta