Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
fisicone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRitengo che leggendario nelel spalle abbia due "bocce" superiori a quelle del tizio.Le braccia non credo.
Come gambe e braccia, ora non conosco le sue misure ma non dovrebbero essere lontane dalle mie, e oltretutto sono piu' magro.
Sul discorso natural, ognuno tragga le sue conclusioni. . ., master anche te nn scherzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosecondo me hai ragione, ho visto qualche foto di leggendario ed è un torello, master anche te nn scherzi..
Diciamo che lui e' molto precoce.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa differenza e' che leggendario ha 22 anni, io 47. . .
Diciamo che lui e' molto precoce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSul discorso natural, ognuno tragga le sue conclusioni. . .In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioavete rotto le palle a sreputare la gente così alla ***** di cane solo xk c'avete voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiova bene lui ha molti anni in meno di te...ed è anche un pò più grande di te fisicamente...poi lui ha ancora molti anni per "crescere"
Certo.Questo e' vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAhh adesso si dice cosi'?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioche tu le avessi vinte non avevo dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome mai?
cmq se la secomda non sono tagliato per il palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome mai òe ho vinte o come mai non ho gareggiato?
cmq se la secomda non sono tagliato per il palcoOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopoi nelle gare si deve essere al top e io non lo sono stato
nelle foto vecchie eri già tirato...c'era giusto da sistemare qualcosa ma roba di poco...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta