fisicone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto tizio ha braccia e delts a livelli decisamente superiori.Da natural non e' affatto facile arrivare a certi livelli.Ma non e' impossibile.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto tizio ha braccia e delts a livelli decisamente superiori.Da natural non e' affatto facile arrivare a certi livelli.Ma non e' impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiointanto fisico de merda x essere uno stradopato poi un natural a quel livello ci arriva master e leggendario sono anke più grossi mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioMa ti rendi conto delle caxxate ke spari???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioora spiegami... che cosa avrei detto di così osceno..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiodomen ma te facevi delle gare di body building prima di avere quell'incidente???perchè vedendo le tue foto in firma sembri veramente grosso.complimentoni
vinte entrambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò fatta solo una gara di fitness e braccio di ferro
vinte entrambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò fatta solo una gara di fitness e braccio di ferro
vinte entrambehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma poi sono anche altissimi quindi sembrano ancora + grossi.... mi ricordo quando HHH compari al mr olympia.... "sembrava" il triplo dei concorrenti.....Nel wrestling sono tutti sopra l'1.85 dove all'olympia con quell'altezza sembri un palo della luce... Triple H è 1.95 m eppure ai tempi d'oro:
Poi avrà calato le dosi o i diuretici, e:
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto tizio ha braccia e delts a livelli decisamente superiori.Da natural non e' affatto facile arrivare a certi livelli.Ma non e' impossibile.
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio******* !!!!! non è vero forse..??????????????
Commenta
-
-
Ritengo che leggendario nelel spalle abbia due "bocce" superiori a quelle del tizio.Le braccia non credo.
Come gambe e braccia, ora non conosco le sue misure ma non dovrebbero essere lontane dalle mie, e oltretutto sono piu' magro.
Sul discorso natural, ognuno tragga le sue conclusioni. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiointanto fisico de merda x essere uno stradopato poi un natural a quel livello ci arriva master e leggendario sono anke più grossi mi sa
Commenta
-
Commenta