linee orrende...
fisicone
Collapse
X
-
secondo me è grosso, ma non tantissimo, poi è poco definito, quindi uno con buona genetica senza bombe ci arriva tranquillosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me si...c'è gente sul forum migliore e natural
quindi...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me è grosso, ma non tantissimo, poi è poco definito, quindi uno con buona genetica senza bombe ci arriva tranquillospero ke tu stia scherzando.... apparte ke dalla foto nn rende, poi si sa ke è bombatissimo!!!!
Quando lo scoprirono nella wwe coi test perse 20 kg!
Secondo me nn è raggiungibile un fisico cosdi da natural, è inutile prenderci in giro.
Questa è una foto di quando perse 20 kg http://www.pwmania.com/specials/img/mastersovw.jpg
E questa è una foto in piena forma
mastersgallery.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf mastersgallery.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocriss è un tizio che pesa sui 110kg su 1,80m credo
io ho valutato la foto postatasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioFisico bruttissimo,imho..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
braccionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
però raga... siamo obiettivi, lui qua può non avere grandi linee per noi che siamo abituati a vedere gente proporzionata di 120kg al 2-3% di ciccia... ma lui qua dal vivo, farebbe parire tutti noi dei piccoli bimbi sperduti dell'isola che non c'è..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta