Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
in attesa di nuovi sviluppi.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioeheh tu sei il nonno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomi sn iscritto nel 2003....mi allenavo nn molto bene...nn prendevo nessun integratore e mi alimentavo in modo ipoproteico.....
spesso mi ricordo che per asciugarmi facevo diete da biafra....che mi portavano a rammollire quei pochi muscoli!
poi mi sn fermato quasi un anno per un problema alle spalle( diversa da quello di ora)
diciamo che il grosso l'ho fatto da circa 1 anno e mezzo a questa parte..quando poi ho ripreso...anche cambiando palestra ho cambiato modo di allenarmi...regime alimentare e tutto
azz complimenti ciccio ben fatto...x curiosità posti qualche carico?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioazz complimenti ciccio ben fatto...x curiosità posti qualche carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocosa vuoi sapere...panca piana, rematore (o trazioni), squat, curl, french (o quello che fai)
Commenta
-
-
ti dico all'incirca l'allenamento di quel periodo....
panca: 8reps con 40 per lato 4 max arrivato a 5 con 50per lato
dist inclinata man: 4serie da 15 con manubri da 32 mi pare..ovviamente le prime nn cedevo l'ultima arrivavo a 15 aiutato
rematore manubrio: 15 reps con 32kg manubrio,circa 8 col componibile che veniva sui 40
curl bil: 15 reps con 15kg lato
per i tricipiti faccio dist a 90° nn so se hai capit come sn....a quel tempo facevo 20/22/24/26kg rispettivamente 15/12/10/8 reps...
ora sn aumentato di bicipiti e tricipiti cmq
Commenta
-
-
La mia stessa situazione (non il fisico) in pratica per una tendinite al sovraspinato non posso allenare le spalle e il petto e devo dire che ti capisco quando dici che un po la cosa demoralizza.
In ogni caso complimentiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
grazie......
molte volte ho pensato di fermarmi totalmente.....avevo pensato tempo fa appena mi scadeva l'abbonamento di nn rinnovarlo!
però se devo dimostrare qualcosa,e se valgo qualcosa nn lo devo fare solo quando va tutto bene,alzando quei 4 pesi come possono fare tutti,ma lo devo dimostrare anche riuscendo a riprendermi da queste situazioni...lasciare nn sarebbe stata la scelta giuta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioti dico all'incirca l'allenamento di quel periodo....
panca: 8reps con 40 per lato 4 max arrivato a 5 con 50per lato
dist inclinata man: 4serie da 15 con manubri da 32 mi pare..ovviamente le prime nn cedevo l'ultima arrivavo a 15 aiutato
rematore manubrio: 15 reps con 32kg manubrio,circa 8 col componibile che veniva sui 40
curl bil: 15 reps con 15kg lato
per i tricipiti faccio dist a 90° nn so se hai capit come sn....a quel tempo facevo 20/22/24/26kg rispettivamente 15/12/10/8 reps...
ora sn aumentato di bicipiti e tricipiti cmq
cmq davvero notevole, sopratutto visto l'infortunio ma ti alleni a casa?
Commenta
-
-
Ciccio sei pauroso! Hai un fisico spettacolare! Spero che ti riprenderai presto dall'infortunio!
Commenta
-
Commenta