Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
in attesa di nuovi sviluppi.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai lo so, skerzavo
ancora COMPLIMENTIgrazie hombre!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPerche' e' cosi' giovane?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi siamo li...22 anni...
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mi sn iscritto nel 2003....mi allenavo nn molto bene...nn prendevo nessun integratore e mi alimentavo in modo ipoproteico.....
spesso mi ricordo che per asciugarmi facevo diete da biafra....che mi portavano a rammollire quei pochi muscoli!
poi mi sn fermato quasi un anno per un problema alle spalle( diversa da quello di ora)
diciamo che il grosso l'ho fatto da circa 1 anno e mezzo a questa parte..quando poi ho ripreso...anche cambiando palestra ho cambiato modo di allenarmi...regime alimentare e tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioIn quelle foto stai alla grande,pensa solo a riprenderti dall'infortunio(se ancora non l'hai fatto del tutto) e vedrai che otterrai risultati ancora migliori....in bocca al lupograzie...purtroppo pago l'aver ignorato il dolore un tempo!e l'averci lavorato sopra per molto tempo stringendo i denti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostavi alla grande...in queste foto a mio modesto parere sei superiore anche ai tre dell'apocalisse
vabbè quantomeno nel front
come linee sicuramente. Tiraggio eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTra i fisici migliori che ho visto. 9.
Commenta
-
Commenta