ho 20 anni compiuti
dopo aver perso 100kg e dopo l addominoplastica
Collapse
X
-
complimenti davvero ragazzo....
non ci sono parole per questa trasformazione!!
la forza di volontà non ti manca, quindi col tempo otterai risultati degni di notaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiopesavo 195kg(è diff credermi ma è cosi) ora oscillo tra i 95.96.
prima dell addominoplastica ero arrivato a 90 ma sn stato due mesi fermo e a dire la verità mi hanno fatto mangiare di più.tra un po metto le altre foto
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
-
complimenti kikkio grandissima forza di volonta... a volte quando noi ingrassiamo 3o 4 kiletti ci disperiamo tu invece hai perso ben 100 kg... sei un esempio da ammirare... cmq ti dico che anche un amico mio ha subito il tuo stesso intervento, pero lui pesava molto meno, e mi ha detto che è ruscito a recuperare braccia e petto pero la pancia era troppo appesa e quindi si è operato.... quindi penso che ci siano buone probabilità che tu possa riuscire a migliorare la consistenza delle braccia e del petto.... ciao
Commenta
-
-
Complimenti davvero!!! Io ho perso un terzo dei tuoi kg e già sono cambiato del 100%, immagino te! Cmq per me molto a breve dovrai andare di massa, con tutti i kg che hai tolto vedo più facile mettere qualche muscolo che scendere ancora... poi se ci riesci ti aiuti sia per la pelle appesa che per togliere successivamente il lardo rimasto
Commenta
-
-
Devi solo avere costanza e lavorare. fuori le palle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioDevi solo avere costanza e lavorare. fuori le palle...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
kikkio secondo me come thanno già detto in tanti petto e braccia sono recuperabilissimi!!!mettendo massa qui vedrai che la situazione migliorerà,e non poco....poi se rimarrà la pelle molto flaccida poi magari ci pensi!!t dico,l'unico punto in cui la pelle è+difficile che torni elastica è appunto la pancia (e infatti dovrò operarmi a breve anchio...anche se è una mini-addomino...), sopra pensa a riempire,vedrai che cambiamenti!!
vai in sezione DIETA E ALIMENTAZIONE e chiedi aiuto x la dieta....
p.s.dopo quanto ti sei potuto allenare post-operazione?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
nessuno che mi da un parere???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Le gambe saranno il tuo problema minore. Di sicuro faticherai più per riempire le braccia e il petto.
Fossi in te mi rimetterei al lavoro di chetogenica e allenamento per asciugare ancora un po'. Poi inizerei a pompare di brutto per aumentare la massa. Non è una strada semplice, inutile nascondersi dietro a un dito: è tutta in salita. Ma se sei arrivato fin qui, puoi farcela e di sicuro hai le giuste motivazioni.
In bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiokikko io ti ammiro fino al profondo della mia concezione
ma che ne pensi di gambe, petto e braccia ; ce la posso fare a recuperare???
grazie cmq
Commenta
-
Commenta