Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
dopo aver perso 100kg e dopo l addominoplastica
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioComplimentONI!!!ora mettiti sotto,fai un passo alla volta,e vedrai piano piano che risultati!!!
segui già una dieta?ti alleni?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioRispetto a prima mangio un pò di più . Vorrei perdere altri 10kg ma non ci riesco proprio.fino ad ora non mi sono potuto allenare perché dopo l operazione sono dovuto stare fermo.l operazione l ho fatta dopo la dieta perché avevo troppa pelle appesa"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
stento a credere che hai perso 100 k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioparto dicendo che faccio schifo
è il risutato di una dieta e un addominoplastica
Commenta
-
-
RAS se non mi credi non ci posso far nulla. Foto di quando pesavo 195kg non ne ho perché non mi piaceva essere fotografato.
Cmq ragazzi ecco le foto di petto e braccia.Con il tempo ce qualche possibilità di farcela o devo ricorrere di nuovo al chirurgo. Quando ho tempo metterò anche le gambe
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomplimenti! in quanto tempo li hai persi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioRAS se non mi credi non ci posso far nulla. Foto di quando pesavo 195kg non ne ho perché non mi piaceva essere fotografato.
Cmq ragazzi ecco le foto di petto e braccia.Con il tempo ce qualche possibilità di farcela o devo ricorrere di nuovo al chirurgo. Quando ho tempo metterò anche le gambe
stento , ho solo detto stento...
Commenta
-
-
scusa ho capito male. Allora che ne pensate di petto e braccia. Ce l ho qualche chance di non ricorrere di nuovo alla chirurgia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioparto dicendo che faccio schifo
vai continua così
Commenta
-
-
ora sta a te.
in gamba amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusa ho capito male. Allora che ne pensate di petto e braccia. Ce l ho qualche chance di non ricorrere di nuovo alla chirurgia
Commenta
-
-
divemaster ma qll in foto chi è in firma???
cmq..
eri a quota 200 kg?????????'' e chiedi se adesso stai bene....
sta minkia......tutto sommato parti da una condizione nn pessssimissima...c'è gente che puer non avendo rilassamenti della pelle, è secca tipo campo di concetramento...
mettiti sotto...e vedrai che iin un annetto avrai dei super risultati, ma dovrai fare tutto perfetto...dieta palestra aerobica..
ti consiglio di fare per una % da te,, informati...fatti una dieta----qui sul forum è pieno di gente pronta ad aiutarti, in palestra sono poki i personal trainer che valgono!
Commenta
-
Commenta