If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
puoi continuare a dimagrire e provare ad aumentare il più possibile la massa magra , ma la pelle lenta resterà un problema...
Che tradotto significa un altra operazione? Io non dico di voler quale fisico pazzesco ma almeno di averlo normale
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
per ora non ci devi pensare... Può darsi che la situazione migliori lentamente fino al un livello del tutto accettabile. Concentrati sul perdere ancora quel po' che devi, inizia subito coi pesi, poi penserai a mettere massa.
se tra 2-3 anni non andrà ancora bene deciderai sul da farsi
il chirurgo quando mi vide disse che non voleva rubarmi soldi con il petto ma io voglio qualche giudizio da voi che siete più esperti
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
RAS se non mi credi non ci posso far nulla. Foto di quando pesavo 195kg non ne ho perché non mi piaceva essere fotografato.
Cmq ragazzi ecco le foto di petto e braccia.Con il tempo ce qualche possibilità di farcela o devo ricorrere di nuovo al chirurgo. Quando ho tempo metterò anche le gambe
secondo me non è detto che tu debba ricorrere alla chirurgia, sei ancora giovanissimo.
comunque ci vuole una bella pazienza per perdere 100 kg solo con la dieta, davvero
Poniti come obiettivo quello di rienpire di muscoli la pelle in eccesso, io credo sia più facile rispetto al dimagrimento di 100k che ha fatto.
In bocca al lupo hai tutta la mia stima
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
eri a quota 200 kg?????????'' e chiedi se adesso stai bene....
sta minkia......tutto sommato parti da una condizione nn pessssimissima...c'è gente che puer non avendo rilassamenti della pelle, è secca tipo campo di concetramento...
mettiti sotto...e vedrai che iin un annetto avrai dei super risultati, ma dovrai fare tutto perfetto...dieta palestra aerobica..
ti consiglio di fare per una % da te,, informati...fatti una dieta----qui sul forum è pieno di gente pronta ad aiutarti, in palestra sono poki i personal trainer che valgono!
grazie ragazzi per le parole di conforto , speriamo di farcela anche se la vedo molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto dura. Cmq continuate con i consigli e se conoscete qualcuno che ha vissuto la mia situazione fatemi sapere
Mi associo..grandissimi complimenti
Come ti è stato già detto vedrai che dedicandoti i risultati arriveranno e parti da una situazione diciamo in un certo senso privilegiata perchè sai benissimo cosa significhi fare dei sacrifici
edit : chissà chi gli ha dato rep negativa,ho bilanciato con una positiva...
rinnovo i ringraziamenti per il sostegno datomi. Mi fate iniziare questa grande e difficile avventura con un stimolo in più.è stata diff , soprattutto il post operatorio. Per due settimane me ne sono pentito per il dolore atroce. Ora a parte una lunghissima cicatrice (che porterò) sono ancora abbastanza gonfio(speriamo che continua a sgonfiarsi) non mi ricordo chi aveva chiesto cmq sono alto 1.87. Di nuovo grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta