Che ne dite di questo ?
Braccia esili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobelle braccia e direi anche bella definizione ma nulla di chè.....direi che il sottoscritto le ha più grosse
sei serio?
Commenta
-
-
[quote=zanelike;2969755]belle braccia e direi anche bella definizione ma nulla di chè.....direi che il sottoscritto le ha più grosse[/quote]
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiola prima volta che vedo un cinese palestrato"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiola prima volta che vedo un cinese palestrato"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedgiac Visualizza MessaggioA me sembrano invece braccia particolarmente notevoli.
Sono parecchio più grosse del collo. Io ad esempio, che ho 42 di braccio, ho la stessa circonferenza di braccia e collo.
Fate voi...
infatti sono enormi (se lui non un nano)..ha dei bicipiti pazzeschi..io ho 43 e in quella posa sono la metà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobelle braccia e direi anche bella definizione ma nulla di chè.....direi che il sottoscritto le ha più grossesigpic
Commenta
-
-
saranno almeno un 44 ... cmq io mi disperdo in quella posa mentre rendo nella doppia bicipit posteriori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ora che la riguardo sembra un fotomontaggio... le braccia sono chiare ma la faccia del tipo non lo è...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta