Braccia esili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa nessuno è venuto in mente che scherzassi????????????????????????Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSuvvia niente di che, ci arrivo quasi io che sono 6 mesi di palestra...
Si, certoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodall'avatar sembravi messo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioLuci migliori + panza occultataFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobelle braccia e direi anche bella definizione ma nulla di chè.....direi che il sottoscritto le spara più grosse
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa nessuno è venuto in mente che scherzassi????????????????????????
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobelle braccia e direi anche bella definizione ma nulla di chè.....direi che il sottoscritto le ha più grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobelle braccia e direi anche bella definizione ma nulla di chè.....direi che il sottoscritto le ha più grosse
Commenta
-
-
Atleta di Musclemania....
sono da paura ! a ottobre mi son girato per bene il loro sito...
e dovrebbero essere natural
quando vedo ste cose dico... mah, mi sa che non ho capito un ***** di bodybuilding....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPellico sembrerebbero molti di più i Kg, quanto sei alto? Evidentemente eri tirato come un tamburo...
Cmq non ho vinto la gara tanto per cambiare ,mi pare 2° o forse 3°,era un Gp.Nazionale fine anni 80'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAtleta di Musclemania....
sono da paura ! a ottobre mi son girato per bene il loro sito...
e dovrebbero essere natural
quando vedo ste cose dico... mah, mi sa che non ho capito un ***** di bodybuilding....
Commenta
-
Commenta