Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
riguardavo alcune foto......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostasera in pale c'èra una di cui ho visto guardarle il mio petto sbavando .........allorchè chiedo ad un amico ma cù è?
lui risp........:fai caso alle proporzionei eh.......io alto 185cm(190cm col tacco del pitonato)104kg di beef e lei appena alta quasi alla mia cintola e pesante nà quarantina di kg
da prenderla con una mano e sbattersela a mò di pippa
povera
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioMitico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionikooooooooo
solo con parrucche rimmel mascara e rossetto per gardire anche del silicone eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiohai mai postato foto di prima che iniziassi a far palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosarei curioso...
cmq ero abb ciccio ma non eccessivamente
Commenta
-
-
non mi capacito della tua pettinaturaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi capacito della tua pettinatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi capacito della tua pettinatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiola faccina dubbia potevi risparmiarla....
cmq ero abb ciccio ma non eccessivamente
tranquillo nn cè niente di male verso di te... era una curiosità xke cmq hai una genetica bestiale.. è palese...
cmq ormai lo hanno detto tutti ed è innegabile che sei un grande..
visto quello che hai passato, riprendersi nn è da tutti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio***** ma eri un figo da pauraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta