Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
riguardavo alcune foto......
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggione bevo pure troppa, non fa una cippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotroppa per tè è il solito mezzo litro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioma quando trombi non le sfasci le tipe? auhauhauha
MINCHIA DOMEN NN TI CONOSCO MA SEI DAVVERO UN GRANDE!
lui risp........:fai caso alle proporzionei eh.......io alto 185cm(190cm col tacco del pitonato)104kg di beef e lei appena alta quasi alla mia cintola e pesante nà quarantina di kg
da prenderla con una mano e sbattersela a mò di pippa
povera
grazieLast edited by domen3; 29-11-2007, 23:56:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRicordiamo che il signor Domen beve quasi 3 litri di red bull in un giorno, quindi di coca lighe ne berrà una cassa almeno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosaranno 15 lattine........ma non fatelo a voi potrebbe dare fastidio eh
1.20G DI CAFFEINA DA BIBITE!sti cazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rambo86 Visualizza Messaggiocomplimenti per il fisico!! davvero impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio15 x 250 ml = 3,75 l!!
1.20G DI CAFFEINA DA BIBITE!sti cazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocasso ero tirato ehhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola terza è fantastica...hai la pelle sottilissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocasso ero tirato ehOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Commenta