bella la foto in cui siete in mutande...gambe fabolous..polpacci diq uello in mezzo my dream
riguardavo alcune foto......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioeh beh a basta!!! una roccia vera e propria, sei catalogato tra i minerali?!!! complimenti sempre vivi domen per allora e ancor più per adesso!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobella la foto in cui siete in mutande...gambe fabolous..polpacci diq uello in mezzo my dream
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobella la foto in cui siete in mutande...gambe fabolous..polpacci diq uello in mezzo my dream
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogrande domen però non ho capito perkè non hai sfruttato il momento per farti fare foto da un fotografo professionista almeno per ricordo del tuo stato di forma migliore
mi spendevo i soldi tutti per magnà
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dio santo che roba.... Sembra incredibile......
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDio santo che roba.... Sembra incredibile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
tromberai gratis.......provato già parecchie volte.........nò nò soldi io con tè gratis mi dicono
p.s. hai la mia stessa magliettina napapiriFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose sn quelle buone passa a prendermi
p.s. hai la mia stessa magliettina napapiri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiodomen sei un mito!
lo sò lo sò
Commenta
-
Commenta