riguardavo alcune foto......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocasso ero tirato ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioeh beh a basta!!! una roccia vera e propria, sei catalogato tra i minerali?!!! complimenti sempre vivi domen per allora e ancor più per adesso!
grazie amore
Commenta
-
-
-
-
Domen sei grande!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiodomen voglio andare a troie con te..
tromberai gratis.......provato già parecchie volte.........nò nò soldi io con tè gratis mi dicono
Commenta
-
-
Commenta