Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Ho la vaga impressione che siano photoshoppate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioLa quarta dall'alto non è l'ex di Lee Priest?Non me la ricordo così grossa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiola prima non sembra photshoppata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon posso credere che una donna possa avere un back e delle braccia di quel genere
Commenta
-
-
photoshop è pure fatto male...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiolei è reale
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
si sono photoshoppedOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiophotoshop è pure fatto male...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi sono photoshopped
le prime due da cosa sembrano phoshoppate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosi ma almeno commentate.
le prime due da cosa sembrano phoshoppate?
anzi a questo punto credo che sia vero che non sia photoshoppata la prima, ma che semplicemente un bell'atleta maschione si sia messo tanto di reggiseno e parrucca.
Commenta
-
Commenta