Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
guardate fino alla fine
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
-
ahhaha carinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomazder sei un geniaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi ha fatto venire i brividi a breve avrò la macchina nuova
be, neanche tanto a breve direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa se e' finto, come e' palese, perche' e' stato postato. . .?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa se e' finto, come e' palese, perche' e' stato postato. . .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioammazza ma fattele due risate
Preferisco un video di Sgarbi che s'incazza. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSte cose non mi fanno ridere per nulla.
Preferisco un video di Sgarbi che s'incazza. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh vabbè nemmeno io mi metto a sghignazzare vedendo un video così.. però è spiritoso dai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa e' tutto finto. ..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa e' tutto finto. ..
Mi pare erano nell' Ohiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta