Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Melissa Dettwiller curling 40kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq sia non sono pizze da 2 chili.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
allora ragazzi dato che mi fate pena vi svelo il segreto
prima di tutto quando ci sono di mezzo piastre o manubri della marca IVANKO bisogna stare attenti
questo marchio produce anche piastre e manubri starati che servono nei servizi fotografici per rendere le foto più impressive
tipo sui famosi servizi fotografici di flex si vede body builder non necessariamente della stazza di coleman e cutler tenere per tre 4 secondi un manubrio da 90 kg nel rematore in più tutto questo in definizione
l'esempio è palese in questo video dove leo ingram e quell'altro sembrano quasi giocare con il rematore all'apparenza di 90 kg ma che in realtà è molto ma molto di più basso il peso
poi il curl con bilancere dovrebbe seere sui 100 kg e và liscio come l'olio
quindi ogni volta che vedete i pesi della IVANKO diffidate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora ragazzi dato che mi fate pena vi svelo il segreto
prima di tutto quando ci sono di mezzo piastre o manubri della marca IVANKO bisogna stare attenti
questo marchio produce anche piastre e manubri starati che servono nei servizi fotografici per rendere le foto più impressive
tipo sui famosi servizi fotografici di flex si vede body builder non necessariamente della stazza di coleman e cutler tenere per tre 4 secondi un manubrio da 90 kg nel rematore in più tutto questo in definizione
l'esempio è palese in questo video dove leo ingram e quell'altro sembrano quasi giocare con il rematore all'apparenza di 90 kg ma che in realtà è molto ma molto di più basso il peso
http://www.youtube.com/watch?v=GM7kKazfI2A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'altro tizio si chiama Lionel Brown "l-train", notoriamente uno dei piu forti bodybuilder.. non sapevo la storia dell ivanko ma credo che possa essere proprio come dici tu
la questione è che nei servizi fotografici si fanno quasi sempre in un periodo coi carboidrati bassissimi allora i pesi sarebbero irrisori alla vista di un lettore di riviste
poi devono accentuare le venazze tenendo i peso per un pò di secondi per permettere alla pressione del sangue di gonfiare le vene
quindi capirai che non possono essere usati grossi carichi
cosi la ivanko produce anche pesi starati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioconfermo che il video di INGRAM e BROWN sembra proprio un tarocco,
manco fossero WANNA MARCHI x vender integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi ma secondo me son almeno un20% in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma attenzione non è che sono pesi finti tipo di plastica, sono veri solo che sono starati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesto che vuol dire che a parità di volume hanno dei vuoti d'aria al loro interno o che sono fatti con materiali con pesi specifici minori della volgare ghisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa non lo sò non sono un fabbro sò che si dice starati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora ragazzi dato che mi fate pena vi svelo il segreto
http://www.youtube.com/watch?v=GM7kKazfI2A
anche secondo me con le foto sulle riviste ci piglian per il culo...tirati come porci e con in mano roba che non fanno nemmeno in massa..
Io sapevo ch yates si faceva 180kg di rematore col bil per 6-7 colpi..sti qui con 90kg a braccio pare possano andare avanti mezza giornata...secondo me in mano hanno 50kg..Last edited by RSVSilver; 30-11-2007, 07:21:24.
Commenta
-
Commenta