a me sembrano manubri da 22kg
Melissa Dettwiller curling 40kg
Collapse
X
-
sarà come disse jppsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragà me chje froci sempre a pensare a qst manubri....vi pongo io una domandama qnt peserà una tettacompresa di silicone intendoio dico 1200 grammi cadauna che dite??????????sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSi mi sembra un peso adeguato...in libbre?(così ci leviamo il pensiero)
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioponiamo che siano, come dici te, 17.5 kg incluso il peso dell'asta. ti pare possibile che ogni pizza pesi meno di 2 kg?
in palestra da me, le pizze da 2 kg sono meno spesse di un cm ed hanno un diametro di una dozzina di cm come i dischi più piccoli del manubrio della seconda foto che ho postato da un altro suo video.
forse 40 kg no, ma anche 17.5 è improbabile vista la grandezza e lo spessore generoso degli 8 dischi che secondo me si avvicineranno ai 5 kg cada uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiole pizze saranno di 2,5 kg l'una, quindi con l'asta circa 22
ancora poesi kili e libbre che frocisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiole pizze saranno di 2,5 kg l'una, quindi con l'asta circa 22
ps. non sono frc anche se in questo caso parlo di chili anzichè di tette
poi basta andare in XXX e c'è un topic intitolato a me
edit: 2 topicLast edited by phoenixxx; 29-11-2007, 15:28:54.
Commenta
-
-
Commenta