Originariamente Scritto da junkman1980
Visualizza Messaggio
Melissa Dettwiller curling 40kg
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioQuesto da quanto e'!!!!!!!!!!!!???????????????
Comunque dubito siano da 40...
http://www.youtube.com/watch?v=xWlwKzI-IxsOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiete cerebro, sono 17.5 kg 40 sono le lbs
Commenta
-
-
bhwauawhuwahuwhuawhu ma perché tra i related videos di Melissa c'è pure questo????
[YOUTUBE]Lb6ReAz-xDs[/YOUTUBE]
ma che cazzPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperdere la propria femminilità per fare 40kg di curling. mha
diciamo che è un buon compromesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiobhwauawhuwahuwhuawhu ma perché tra i related videos di Melissa c'è pure questo????
[YOUTUBE]Lb6ReAz-xDs[/YOUTUBE]
ma che cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioogni manubrio è formato da 8 pizze. ogni pizza è da 5 chili. si vede ad occhio.
Mediatate gente meditate,***** non li fa Jay con dei manubri cos',inutilita' e cheating a manetta!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioE' questo il mio dubbio,son da 5 kili le pizze visto che vanno a libbre!?
Mediatate gente meditate,***** non li fa Jay con dei manubri cos',inutilita' e cheating a manetta!
i pesi americani di quella grandezza da quanto dovrebbero essere? 5 libbre? 7?10? non credo che ogni pizza sia da 2,5/3 chili. son troppo grandi.Last edited by phoenixxx; 28-11-2007, 17:48:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa me lei eccita tantissimo...***** se mi eccita
Commenta
-
-
-
potenza del biio cmq secondo me non sono da 40 kg :nono2:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopotenza del biio cmq secondo me non sono da 40 kg :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquanto potrà pesare ogni pizza? possibile che sia da 3 chili? è troppo spessa.
edito le pizze son 8 a manubrio... 3 kg a pizza... 24 kg credo ci stiano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta