Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prove di massimali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prove di massimali

    Oggi insieme ad un mio amico anch'esso appassionato di pesistica e BB ho provato i massimali a casa mia.

    Risultati incoraggianti:
    In ordine di esecuzione:


    Squat:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    1x195Kg, usciti in pieno anche se in salita ho perso tensione e si vede che piego vistosamente. Credo sia stato un errore di distrazione in quanto con 190 (provati subito prima) sono andato dritto come un fuso, e con la stessa profondità. Soddisfatto!


    Panca piana:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    1x145Kg riusciti bene, gasato dalla performance ho tentato (per ben 2 volte) i 150 Kg coi quali sono rimasto sotto, ben 2 volte! Rinunciato, è ancora presto. Abbastanza soddisfatto.


    Stacco da terra:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    1 colpo con 230Kg, record assoluto per me. La tecnica è la peggiore dei 3 esercizi, diciamo che è diventato uno stacco a gambe tese ma per ora mi accontento di aver "sollevato 230kg e di essere sopravvissuto all'evento "(cit.) C'era da dire che le gambe erano già provatelle, e che ancora ho difficoltà a non spezzare il movimento. Mediamente soddisfatto, molto l'ha fatto il carico.


    Risultati del mio periodo di forza (che si chiuderà in settimana) direi buoni, considerando i record dell'anno scorso 160 (meno bassi) - 136 (senza appoggio) - 200 (ancora più brutti da vedere).
    Last edited by Yashiro; 27-11-2007, 22:28:38.

    #2
    molto forte..nn c è ke dire
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Sto caricando un altro video dello stacco, in questo sono deformed!

      Commenta


        #4
        meriti una srep per il calzino lungo

        cmq forte davvero

        Commenta


          #5
          minchia...

          bè, lo squat 200 li hai, certo che li hai i coglioni per fare certe cose senza spotter

          di panca ti manca qualcosa di triceps per i 150

          lo stacco, devi abbassare i pesi e rivedere la tecnica o ti farai male... ***** sei a 90°

          cmq, sei una bestia
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

          Commenta


            #6
            Ottima la forza!
            Diario Di Impact

            Commenta


              #7
              Ho uppato l'altro video
              Non mi serve lo spotter, ho il mio amico rack che mi salva sempre la pellaccia
              Panca è vero, ora che parto di massa potenzierò.... Squat il 200 forse c'è, lo stacco devo impararmi il giro d'anca, come peso posso farcela!

              Commenta


                #8
                Complimenti, veramente dei bei carichi!

                195Kg, probabilmente validi a regolamento IPF (la ripresa da quella angolazione di solito falsa la visuale) sono un carico assolutamente impressionante, zero cintura, zero corpetti, zero fasce! Bravo, veramente! Si si, ondeggi un po' ma... *****, mica li metti sempre quei pesi! Potremmo discutere una vita sul setup etc etc, ma hai una esecuzione sicura e controllata, ***** vuoi di più dalla vita?

                Bella panca, potente e pulita, niente da dire. Se ne vedessero così con quei pesi... niente rimbalzo, il bilanciere che sale parallelo al terreno...

                Stacco veloce e dinamico. Ok, tiri di schiena, e questo ti frega perchè tu vali 10-15Kg in più MINIMO, solamente che la tua esecuzione è della serie "velocissimo con 230, piantato a terra con 231" perchè sfrutti meno i tuoi femorale rispetto a quanto potresti e quelli veloci hanno questa tendenza qui, a piantarsi perchè o vengono via dall'angolo morto terrificante in velocità, oppure non riescono a tirare. Chiaro, a 230 che gli dici a uno? Che è un principiante?

                Un bel miglioramento, tutto tuo, sudato e voluto di certo.

                Commenta


                  #9
                  Devi raggiungere leggendario !!! Grande yashiro!

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #10
                    Grande Yashì, sempre più putente
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Ok, tiri di schiena, e questo ti frega perchè tu vali 10-15Kg in più MINIMO, solamente che la tua esecuzione è della serie "velocissimo con 230, piantato a terra con 231" perchè sfrutti meno i tuoi femorale rispetto a quanto potresti e quelli veloci hanno questa tendenza qui, a piantarsi perchè o vengono via dall'angolo morto terrificante in velocità, oppure non riescono a tirare.
                      Che ti posso dire Paolo, se non che hai ragione? L'anno scorso tiravo ancora meno di femorali(infatti poi avevo dolori di schiena...) invece oggi tutto ok, stamattina sono pure andato a correre! Ho sempre avuto la catena posteriore piuttosto accorciata, ma confido in un ulteriore miglioramento ora che andrò di massa (quindi muoverò carichi più gestibili) ma i tuoi consigli sono stati fondamentali per arrivare a questo stacco. Grazie davvero!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        meriti una srep per il calzino lungo

                        cmq forte davvero
                        Dai, dal bianco sono passato al nero almeno! E poi per lo stacco serve!
                        Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                        minchia...

                        bè, lo squat 200 li hai, certo che li hai i coglioni per fare certe cose senza spotter

                        di panca ti manca qualcosa di triceps per i 150

                        lo stacco, devi abbassare i pesi e rivedere la tecnica o ti farai male... ***** sei a 90°

                        cmq, sei una bestia
                        Lo stacco diventa un rumeno, diciamo che per la sua forma è pulita.... peccato che non dovrebbe essere un rumeno! La schiena è sempre tesa dritta, quindi infortuni non ne prevedo... spero! Di certo c'è da aggiustare l'esecuzione Per la panca mi è rimasto il cruccio, non è detto che non riprovi in settimana.
                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Ottima la forza!
                        Grazie!
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Devi raggiungere leggendario !!! Grande yashiro!
                        Sì, se mi dai il suo indirizzo di casa lo raggiungo di corsa!
                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Grande Yashì, sempre più putente
                        ce la metto tutta

                        Commenta


                          #13
                          Grande Yashi, impressionante la "facilità" con cui sale il carico a volte

                          Complimenti

                          Commenta


                            #14
                            nello stacco hai sbagliato: ti sei buttato in avanti anzi che all'indietro... hai fatto leva solo sui lombari... okkio...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              sempre più forte!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎