Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
il mitico Branch
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioSe fai 140x10 di panca e 110 di squat c'e' qualcosa che non va' .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma uno che scriveva qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** mi era sfuggito questo
opera sua eh!!Last edited by IronFlex; 06-12-2007, 13:08:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma uno che scriveva qui?
sin si scrivceva qui è VanAnimal, prova a guardare nella lista utentisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosin si scrivceva qui è VanAnimal, prova a guardare nella lista utenti
anzi beccatelo qui:
e guarda i suoi post gloriosisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioDI questa ne vogliamo parlare.....
[ATTACH]48436[/ATTACH]
opera sua eh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' talemnte rancido che per rispetto ai veri portatori di handicap non posso chiamarlo nè mongoloide nè handicappato,per questo penso che il neologismo "mongocappato" sia l'unica soluzione.
Tra queste, Mongocappato appunto;
broly ;
biriffi (volg.);
bam;
brolyffi (volg.).
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' talemnte rancido che per rispetto ai veri portatori di handicap non posso chiamarlo nè mongoloide nè handicappato,per questo penso che il neologismo "mongocappato" sia l'unica soluzione.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioZingarelli è in procinto di aggiungere diverse nuove voci nell'edizione 2008 del famoso dizionario.
Tra queste, Mongocappato appunto;
broly ;
biriffi (volg.);
bam;
brolyffi (volg.).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta