Originariamente Scritto da Another-Life
Visualizza Messaggio
Mamma saura!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiose ci sto parlando di sicuro non le guardo il culo ...cmq imho il viso conta piu di tutto.Poi di solito le ragazze che hanno un bel viso sono anche fighe nel resto mentre non vale la stessa cosa per quelle cesse di faccia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiose ci sto parlando di sicuro non le guardo il culo ...cmq imho il viso conta piu di tutto.Poi di solito le ragazze che hanno un bel viso sono anche fighe nel resto mentre non vale la stessa cosa per quelle cesse di faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiose ci sto parlando di sicuro non le guardo il culo ...cmq imho il viso conta piu di tutto.Poi di solito le ragazze che hanno un bel viso sono anche fighe nel resto mentre non vale la stessa cosa per quelle cesse di faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa parte che molte delle tizie postate sono molto belle di viso, ma mi dici te, mentre parli con una di queste qui sotto, come fai a guardare loro il viso con tutta la buona volontà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggionon a caso il logo degli sponsor è messo proprio li', chissà perchè!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma questa cosa l'hai letta o l'hai pensata?
basta farsi un giro e te ne accorgi.
@ phoneixxx uno sguardo ogni tanto ci sta ma quando fa altro e non mi guarda in faccia XD....poi dipende,se sono con la mia tipa è una conto,un altra cosa è quella di uscire con una ragazza appena conosciuta.Last edited by Another-Life; 01-12-2007, 20:54:28.
Commenta
-
Commenta