Petto e gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn sei affatto male ma io curerei molto la vascolarizzazione se fossi in te anche perchè mi sembra che le masse ci siano abbastanza...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn sei affatto male ma io curerei molto la vascolarizzazione se fossi in te anche perchè mi sembra che le masse ci siano abbastanza...............In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ragazzi come siete puntigliosi.......................abbastanza vuole dire che è sulla strada giusta.................per qnt riguarda la vascolarizzazione........dieta pulita...........negative ed alto numero di ripetizioni..........magari alternandolo con sessiosi moooolto pesanti.................sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi come siete puntigliosi.......................abbastanza vuole dire che è sulla strada giusta.................per qnt riguarda la vascolarizzazione........dieta pulita...........negative ed alto numero di ripetizioni..........magari alternandolo con sessiosi moooolto pesanti.................In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
manca qualità però a masse ci siamo.....non male!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioA gambe stai come me a evidenza muscoli....a zero!!!!
Cmq metto un po di dati:
Altezza:1.84
Peso:76
Commenta
-
Commenta