Originariamente Scritto da bonsai
Visualizza Messaggio
casoni..............and co............
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola casoni si allena qui nella mia città
faceva pubblicità per la U.I tanti anni fa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioalla casoni darei il mio cosonesigpic
Commenta
-
-
paola pano e' donna, non e' appariscente e rifattona...la casoni e' una bella donna ma ha le labbra rifatte, il seno rifatto...cosi' come la belli...
cioe' raga...poi ripeto..de gustibus...ma la pano e' un emblema di bellezza mediterranea naturale
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiopaola pano e' donna, non e' appariscente e rifattona...la casoni e' una bella donna ma ha le labbra rifatte, il seno rifatto...cosi' come la belli...
cioe' raga...poi ripeto..de gustibus...ma la pano e' un emblema di bellezza mediterranea naturale
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda,nn è brutta.. fisicamente eccezionale ma il viso nn m piace
magari la pensassero tutti cosi' come te...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
ragazzi sono tutte stupende ma il trio...casoni , pilone e belli nn si supera--------cmq mi sapete dire chi era il giudice stupendo con vestito blu e scarpe sexissime blu al due torri?che ancora ci penso????????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta