grande bestiaccia..mi piaciono gli scarponi x allenarsi....stile ronnie coleman e altri pro...bella
Il riposo del guerriero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio me ne vedo 4, credo che i primi due sotto il petto siano veramente piccoli. invece sotto l'ombelico solo quel brutto gonfiore,
sul six pack, si vede poco perchè è poco ipertrofizzato...manca di spessore...
se ci lavori sopra vedrai che anche a bf più alte li avrai cmq in evidenza
ps
cmq è facile essere impressivi su 1.70cm
silver capiràhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo anche in posa rilassata...
sul six pack, si vede poco perchè è poco ipertrofizzato...manca di spessore...
se ci lavori sopra vedrai che anche a bf più alte li avrai cmq in evidenza
ps
cmq è facile essere impressivi su 1.70cm
silver capirà
per il six pack, come per il resto di tutta la mia muscolatura, è tutto coperto da quella coperta a doppio strato di lana merinos chiamata pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiophoenixxx MA SAI DI AVERCI UNA GRAN BELLA MUSCOLATURA?a bho, sono perennemente scontento per via della cotenna. magari le forme ci sono, ma solo le forme
Last edited by phoenixxx; 25-11-2007, 19:49:29.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogrande bestiaccia..mi piaciono gli scarponi x allenarsi....stile ronnie coleman e altri pro...bella
cmq è ora che ne compra di nuovi. avranno 10 anni se non di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PettoDiPollo Visualizza Messaggiosecondo me stai benissimopurtroppo mi manca la qualità, definizione o come la vogliamo chiamare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioil solito megalomane.....e basta con ste vene..... cmq sempre + massiccio....
ma come magalomane?!!???? in quella posa stravaccata
Commenta
-
-
si il discorso della pelle spessa è vero...però a mio avviso migliorando lo spessore dell'addome anche l'impatto visivo aumenteràhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PettoDiPollo Visualizza Messaggiosecondo me stai benissimo
***** la firma!!!!
rep
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi il discorso della pelle spessa è vero...però a mio avviso migliorando lo spessore dell'addome anche l'impatto visivo aumenteràinfatti in questo periodo sto trattando l'addome come tutti gli altri muscoli. ho abbandonato le classiche 133283983 ripetizioni a favore di 8/12/15 molto concentrate e fatte con il cavo della lat con molto carico.
Commenta
-
Commenta