ammiro la passione che ci metti che è pari a quella di un ragazzino alle prime armi,sei veramente massiccio.ottimo fisico phoenix
Il riposo del guerriero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioammiro la passione che ci metti che è pari a quella di un ragazzino alle prime armi,sei veramente massiccio.ottimo fisico phoenix
grazie bro
ps: prestami un pò di qualità te prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio me ne vedo 4, credo che i primi due sotto il petto siano veramente piccoli. invece sotto l'ombelico solo quel brutto gonfiore,
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie bro
ps: prestami un pò di qualità te prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
ps: arghghg che vedo quelle vene doppie e triple sui bicipiti...invidiaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio credo che sia solo un problema di postura. sei qualitativo e tirato, impossibile che non si vedano almeno i primi 4/6
ps: arghghg che vedo quelle vene doppie e triple sui bicipiti...invidiaaaaa
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio...domenica ore 13:30 quando tutti sono a casa intorno ad un tavolo a gozzovigliare con la famiglia(beati loro), me ne sto solo come un cane in palestra. SOLO. non c'è un'anima...solo il padrone di tutte le panche e manubri. niente file, uno spasso ...sono stanco. appena finita una estenuante scheda di ipertrofia pura quarto mesociclo ad esaurimento dei fosfati. mortale!!! tutte serie da 12/15/20 ripetizioni con pause nell'ordine dei 30/45/60 secondi e con tempi negativi nell'ordine dei 3 o anche 4 secondi e positivi di 2. oltre a queste ci son alcuni esercizi multiarticolari fatti a 20 o 30 ripetizioni. sono 2 o 3 serie composte da movimenti parziali. in quelle da 30 si divide il movimento in 3 fasi ognuna della quali costituita da 10 rep, mentre in quelle da 20 il movimento è suddiviso in 2 fasi ognuna da 10 rep con tempi negativi e positivi di 101.
a prima vista sembrerebbe una scheda per la qualità viste le molte ripetizioni ed i carichi ridotti al 50/60%, ma la differenza sostanziale è nell'esecuzione molto lenta. MORTALE! dopo ogni serie è dura rialzarsi dalla panca. gira la testa e la vista si annebbia un pochino. ma vi assicuro che ne vale la pena anche se c'è molto da soffrire.
beccatevi il post wo. esaurito totale.
a scordavo le scuse post foto;
1) fatte con telefono scrauso da 1.3 mp
2) luci scadenti;
3) posa esaurita;
4) svegliato da appena 2 ore;
5) rapito dagli alieni ed appena rilasciato;
6) non dico che mi ha lasciato al ragazza se no qualcuno del forum si incazza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusa se te lo dico ma una foto del genere non vuol dire niente e non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma infatti non è una foto "tecnica". era per scherzare e rendervi partecipi della mia domenica all'aria fresca. di foto ne ho messe a bizzeffe da tutte le angolazioni, non era certo questa postata con l'intento di dimostrare qualcosa fisicamente. anzi è una foto da stanco, rilassato e spossato allo stesso tempo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio...domenica ore 13:30 quando tutti sono a casa intorno ad un tavolo a gozzovigliare con la famiglia(beati loro), me ne sto solo come un cane in palestra. SOLO. non c'è un'anima...solo il padrone di tutte le panche e manubri. niente file, uno spasso ...sono stanco. appena finita una estenuante scheda di ipertrofia pura quarto mesociclo ad esaurimento dei fosfati. mortale!!! tutte serie da 12/15/20 ripetizioni con pause nell'ordine dei 30/45/60 secondi e con tempi negativi nell'ordine dei 3 o anche 4 secondi e positivi di 2. oltre a queste ci son alcuni esercizi multiarticolari fatti a 20 o 30 ripetizioni. sono 2 o 3 serie composte da movimenti parziali. in quelle da 30 si divide il movimento in 3 fasi ognuna della quali costituita da 10 rep, mentre in quelle da 20 il movimento è suddiviso in 2 fasi ognuna da 10 rep con tempi negativi e positivi di 101.
a prima vista sembrerebbe una scheda per la qualità viste le molte ripetizioni ed i carichi ridotti al 50/60%, ma la differenza sostanziale è nell'esecuzione molto lenta. MORTALE! dopo ogni serie è dura rialzarsi dalla panca. gira la testa e la vista si annebbia un pochino. ma vi assicuro che ne vale la pena anche se c'è molto da soffrire.
beccatevi il post wo. esaurito totale.
a scordavo le scuse post foto;
1) fatte con telefono scrauso da 1.3 mp
2) luci scadenti;
3) posa esaurita;
4) svegliato da appena 2 ore;
5) rapito dagli alieni ed appena rilasciato;
6) non dico che mi ha lasciato al ragazza se no qualcuno del forum si incazza
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiostai bene
ma ti alleni con la bandana?
si mi alleno con la bandana. evito così litri di sudore sugli occhi e nascondo un pò di stempiaggine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiomolto buono! da notare la posizione del piede per un polpaccio sempre in trazione
poi era anche necessario, perchè se avessi poggiato il piede sulla pianta, sarei stato scomodamente ricurvo con i gomiti troppo bassi sulle gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioottimo..belle braccia in quella posa.
chiamare posa quella roba è un complimento
Commenta
-
Commenta