Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
aggiornamento peso 86,5 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocè il tribulus
ce fai la colla col tribulus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioce fai la colla col tribulus
Commenta
-
-
vai che ci sei leper , io ti consiglio di buttarti sul v shape appena puoi che ti aiuta molto nel mostrare un buon fisicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioassolutamente no ...... ripiega su Ga(r)y e occhio che l'alcool inibisce la produzione endogena di testosterone
ma qui in ogni thread mi nominate ed è sempre roba gayaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai che ci sei leper , io ti consiglio di buttarti sul v shape appena puoi che ti aiuta molto nel mostrare un buon fisico
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma porc questa non l'avevo letta
ma qui in ogni thread mi nominate ed è sempre roba gaya
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIl tribulus funziona eccome! E anche la cheto da i suoi risultati!
Ottimo Leper! Continua così...
Commenta
-
Commenta