Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immondamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Immondamente...

    186 cm x 73 kg

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.




    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.




    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.





    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.




    i miei precedenti topic: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=110388 (di aprile 2007, mi sembra)

    e http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=92466 (di giugno 2006)

    #2
    è inutile dire che devi mangiare e che sei magro ma la base c è e se fai le cose xbene potresti costruire un signor fisico ...non tralasciare troppo il petto

    Commenta


      #3
      hai belle linee ma sei molto magro. lavoraci su magna e spigni. potresti diventare un bestio. cura petto e zampe.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        stai migliorando cmq, Mangi e Spingi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheSith Visualizza Messaggio
          186 cm x 73 kg

          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.




          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.




          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.





          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.




          i miei precedenti topic: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=110388 (di aprile 2007, mi sembra)

          e http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=92466 (di giugno 2006)
          siamo quasi uguali...qnti anni hai e da qnto ti alleni?
          sigpic

          Commenta


            #6
            belle linee alla sly
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #7
              dunque, riassumo per rispodnere a ,utti: ho 18 anni. Ho iniziato ad allenarmi( in maniera molto blanda, nel maggio 2006( gli scarsissimi risultati di quei 2 mesi di palestra sono visibili nel topic + vecchio, che ho linkato alla fine);
              poi ho ripreso nel settembre 2006 facendo una pseudo-dieta(parola d'ordine: fatti 3 etti di pasta a ogni pasto principale e magnati tonnellate di carne) per tutto l'anno,fino ad arrivare a marzo 2007 piuttosto ingrassato e con giusto qualche muscolo in più, come si può vedere nell'altro topic linkato...fino ada rrivare a maggio a 80 kg..

              durante l'estate sono dimagrito fino ad arrivare a 70 kg...e durante questi mesi ho seguito una dieta strettissima fatta finalmente da un preparatore serio( pasta solo integrale, pochissimo latte, molta verdura e frutta, abbondante integrazione ma solo post workout) che mi ha portato a un piccolo aumento di massa (3-4 kg) e un grosso miglioramento nella qualità...

              scusate se sono logorroico

              mi felicito dei complimenti riguardo le mie linee, ma sly da quello che ho visto credo sia molto + dotato, in particolare ha clavicole e gabbia toracica decisamente + ampia...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                belle linee alla sly
                gli assomigli?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TheSith Visualizza Messaggio
                  186 cm x 73 kg
                  magro ma assolutamente NON immondo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TheSith Visualizza Messaggio
                    finalmente da un preparatore serio( pasta solo integrale, pochissimo latte, molta verdura e frutta, abbondante integrazione ma solo post workout)
                    secondo me chi ti dice di bere poco latte non e' serio a prescindere(a meno che tu non sia intollerante).secondo,un'integrazione seria andrebbe fatta a colazione,post wo x 2(subito dopo wo e 1 ora dopo) e pre nanna.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Buona base di partenza. Mangia e spingi
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        #12
                        ahahah
                        pari Sly83
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          secondo me chi ti dice di bere poco latte non e' serio a prescindere(a meno che tu non sia intollerante).secondo,un'integrazione seria andrebbe fatta a colazione,post wo x 2(subito dopo wo e 1 ora dopo) e pre nanna.
                          eheh...pochissimo per modo di dire!Ora sto a 300 ml a colazione,(però TOTALMENTE scremato) però da settembre a oggi l'aumento è stato graduale:il primo mese 0 latte, il secondo 200 e ora 300...così come pressocchè tutti gli altri carboidrati li ho aumentati proporzionalmente! A colazione di integratori ho solo 15 gr di proteinee.Post wo ho:20 gr pro 90,500 mg vit c,100 vit e, 3 gr creatina, 3 glutamina peptide; 20 min dopo:20 gr pro 90,15 glucosio, 15 fruttosio, 10 cacao, 20 maltodestrine, 1 bustina di polase.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                            stai migliorando cmq, Mangi e Spingi


                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                              ahahah
                              pari Sly83
                              si noto molte somiglianze...scherzi a parte, Sith pensa sempre a puntare sempre più in alto e lavora bene, tutti abbiamo il diritto-dovere di migliorarci costantemente
                              Last edited by Sly83; 02-12-2007, 23:45:48.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎