Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dal 21 maggio ad oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    per me stai bene...ma non vorrei fare il guastafeste...perche' o hai le gambe enormi...oppure h-p +1/2kg al 9.6% sei quasi da gara natural e non mi sembri in foto...
    ragazzi io nn so dove vi misurate la bf...ma io in foto vedo un 11-12% minimo....davvero...
    ps
    sottolineo che non e' affatto male tutt'altro....in foto stai bene e sei migliorato solo che la bf e' inutile postarla a mio avviso...giudichiamo cosi' solo le foto e non finiamo in polemiche infinite...ù
    COMPLIMENTI CMQ AMICO.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      non so come eri prima, ma cosi sei abbastanza tirato. Adesso farei un 4 mesetti di massa.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        per me stai bene...ma non vorrei fare il guastafeste...perche' o hai le gambe enormi...oppure h-p +1/2kg al 9.6% sei quasi da gara natural e non mi sembri in foto...
        ragazzi io nn so dove vi misurate la bf...ma io in foto vedo un 11-12% minimo....davvero...
        ps
        sottolineo che non e' affatto male tutt'altro....in foto stai bene e sei migliorato solo che la bf e' inutile postarla a mio avviso...giudichiamo cosi' solo le foto e non finiamo in polemiche infinite...ù
        COMPLIMENTI CMQ AMICO.
        grazie doct! detto da te mi fa piacere, anche perche sei stato il primo avedere come sono partito..il problema bf è che me la calcola il personal e sinceramente io mi fido.. non ho altri parametri di misura per poter dire che sia giusta o sbagliata, e comunque magari sbaglio ma mi baso non tanto su quella ma piuttosto su quello che vedo...comunque dopo aver perso parecchia budra mi sono stabilizzato nonostante mangi molti piu carbo, e piano piano sto prendendo peso...spero di riscire ad asciugare per l'estate prossima...
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          non so come eri prima, ma cosi sei abbastanza tirato. Adesso farei un 4 mesetti di massa.
          sono partito da questa base.. penso di continuare il programma di massa fino a maggio/giugno..
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #20
            grande amico...
            si ma io l'ho detto per precisare...fottitene sempre dei numeri...e' lo specchio che parla...stai bene..continua cosi'....
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              grande amico...
              si ma io l'ho detto per precisare...fottitene sempre dei numeri...e' lo specchio che parla...stai bene..continua cosi'....
              !!!!
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎