lo so il tempo è davvero poco.. ma piano piano spero di costruire qualcosa di sensato.. volonta ed impegno insieme a grandi consigli penso siano un grande spinta motivazionale.. le foto sono fatte ieri sera.. a freddo.. via ai commenti.. siate magnanimi!!
dal 21 maggio ad oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOttimo miglioramento"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
non stai messo male, bele braccia
però nonostante sia un po secco hai l'addome coperto....occhio!!!
dati?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon stai messo male, bele braccia
dati?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioeh lo so... non riesco ad indicarti il post di com'ero, pero ero al 23% di bf a l 21 maggio di quest'anno...ora va beh sono come tutti voi in massa e piano piano mi sto aciugando..anche se ora sono bello carico di carbo... 24 anni, 1,82, 9,6 % di bf e peso 82/83
bravissimo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioallora non c'è che dire......ottimo!!!!
bravissimo"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDal 23 al 10 e' un ottimissimo risultato ostia, ma complimenti davvero
P.S.
Le fambe sono coperte o "separate"?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo veramente. In poco tempo hai ottenuto notevoli miglioramenti!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon stai messo male, bele braccia
Commenta
-
-
per me stai bene...ma non vorrei fare il guastafeste...perche' o hai le gambe enormi...oppure h-p +1/2kg al 9.6% sei quasi da gara natural e non mi sembri in foto...
ragazzi io nn so dove vi misurate la bf...ma io in foto vedo un 11-12% minimo....davvero...
ps
sottolineo che non e' affatto male tutt'altro....in foto stai bene e sei migliorato solo che la bf e' inutile postarla a mio avviso...giudichiamo cosi' solo le foto e non finiamo in polemiche infinite...ù
COMPLIMENTI CMQ AMICO.
Commenta
-
Commenta