Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
dal 21 maggio ad oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me stai bene...ma non vorrei fare il guastafeste...perche' o hai le gambe enormi...oppure h-p +1/2kg al 9.6% sei quasi da gara natural e non mi sembri in foto...
ragazzi io nn so dove vi misurate la bf...ma io in foto vedo un 11-12% minimo....davvero...
ps
sottolineo che non e' affatto male tutt'altro....in foto stai bene e sei migliorato solo che la bf e' inutile postarla a mio avviso...giudichiamo cosi' solo le foto e non finiamo in polemiche infinite...ù
COMPLIMENTI CMQ AMICO."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon so come eri prima, ma cosi sei abbastanza tirato. Adesso farei un 4 mesetti di massa."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande amico...
si ma io l'ho detto per precisare...fottitene sempre dei numeri...e' lo specchio che parla...stai bene..continua cosi'...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta