Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dal 21 maggio ad oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dal 21 maggio ad oggi...

    lo so il tempo è davvero poco.. ma piano piano spero di costruire qualcosa di sensato.. volonta ed impegno insieme a grandi consigli penso siano un grande spinta motivazionale.. le foto sono fatte ieri sera.. a freddo.. via ai commenti.. siate magnanimi!!
    File Allegati
    Last edited by rena82; 24-11-2007, 10:51:52.
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    #2
    Ottimo miglioramento

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      Ottimo miglioramento
      ti ringrazio!
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #4
        non stai messo male, bele braccia
        però nonostante sia un po secco hai l'addome coperto....occhio!!!
        dati?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          non stai messo male, bele braccia
          però nonostante sia un po secco hai l'addome coperto....occhio!!!
          dati?
          eh lo so... non riesco ad indicarti il post di com'ero, pero ero al 23% di bf a l 21 maggio di quest'anno...ora va beh sono come tutti voi in massa e piano piano mi sto aciugando..anche se ora sono bello carico di carbo... 24 anni, 1,82, 9,6 % di bf e peso 82/83
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            eh lo so... non riesco ad indicarti il post di com'ero, pero ero al 23% di bf a l 21 maggio di quest'anno...ora va beh sono come tutti voi in massa e piano piano mi sto aciugando..anche se ora sono bello carico di carbo... 24 anni, 1,82, 9,6 % di bf e peso 82/83
            allora non c'è che dire......ottimo!!!!

            bravissimo

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              allora non c'è che dire......ottimo!!!!

              bravissimo
              ti ringrazio.. è una grande motivazione..
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta


                #8
                Dal 23 al 10 e' un ottimissimo risultato ostia, ma complimenti davvero

                P.S.
                Le fambe sono coperte o "separate"?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Dal 23 al 10 e' un ottimissimo risultato ostia, ma complimenti davvero

                  P.S.
                  Le fambe sono coperte o "separate"?
                  abbastanza separate.. il problema è che sono indietyro rispetto al resto ma piano piano devo portarle per lo meno a proporzione..
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo veramente. In poco tempo hai ottenuto notevoli miglioramenti!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Ottimo veramente. In poco tempo hai ottenuto notevoli miglioramenti!
                      grazie!! anche se in sto cavolo di periodo ho una fame da bovino da carne!
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                      Commenta


                        #12
                        gruoss
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          non stai messo male, bele braccia
                          però nonostante sia un po secco hai l'addome coperto....occhio!!!

                          Commenta


                            #14
                            per me stai bene...ma non vorrei fare il guastafeste...perche' o hai le gambe enormi...oppure h-p +1/2kg al 9.6% sei quasi da gara natural e non mi sembri in foto...
                            ragazzi io nn so dove vi misurate la bf...ma io in foto vedo un 11-12% minimo....davvero...
                            ps
                            sottolineo che non e' affatto male tutt'altro....in foto stai bene e sei migliorato solo che la bf e' inutile postarla a mio avviso...giudichiamo cosi' solo le foto e non finiamo in polemiche infinite...ù
                            COMPLIMENTI CMQ AMICO.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              hai una bella qualità nonostante la bf nn proprio bassa...
                              ottime braccia e buoni delts, lavora bene su petto e schiena

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎