Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualke foto in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualke foto in massa

    Allora le foto nn mi piacciono affatto cm sn uscite.. Nn so se è x il cell x la luce o xkè io nn le so fare boh.. Cmq sn fatte a pome e poche ore fa.. A freddo.. Peso attuale 75kg x 172cm.. sn ripartito da fine settembre ke pesavo 67.. Nn so posare.. Forse e qst magari me lo potete dire voi anche se le foto nn so chiare secondo me ho una lieve ginecomastia.. ke dite? Attendo utili consigli.. So già ke c'è da mettere massa un pò ovunque..
    File Allegati

    #2
    buono il bicipite , dovresti lavorare tanto sul tricipite perchè lo vedo parecchio assente. la schiena pure devi lavorarci un pò mentre il bicipite viene su discretamente ! petto non vai male ma bisogna ingrossarlo ancora ! buoni gli addominali , concentrati un pò sui trapezi !
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Carente il bicipite e pressochè inesistente il back...Petto buono, triceps discreti....Fossi in te andrei di stacco rematori e trazioni a vomito ...
      Nel complesso non stai male ma c'è anche un po di grasso di troppo

      Commenta


        #4
        1 po cicciotto ma va bene
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #5
          Puoi ancora migliorare,dacci dentro!
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Nel complessivo stai bene ma devi recuperare il back e sgrassare un pochetto prima di appannarti troppo continuando a fare massa.
            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
            De ci ole specula e corrompe,difendila
            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

            Commenta


              #7
              v-shape e spalle praticamente assnti...il resto non è male, ma c'è un po troppo grasso

              e poi solo dall'avatar ti meriti una srep....

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #8
                per curiosità, quanti anni hai??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
                  Allora le foto nn mi piacciono affatto cm sn uscite.. Nn so se è x il cell x la luce o xkè io nn le so fare boh.. Cmq sn fatte a pome e poche ore fa.. A freddo.. Peso attuale 75kg x 172cm.. sn ripartito da fine settembre ke pesavo 67.. Nn so posare.. Forse e qst magari me lo potete dire voi anche se le foto nn so chiare secondo me ho una lieve ginecomastia.. ke dite? Attendo utili consigli.. So già ke c'è da mettere massa un pò ovunque..
                  deltoidi deltoidi deltoidi!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

                    e poi solo dall'avatar ti meriti una srep....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                      per curiosità, quanti anni hai??
                      20 anni

                      Commenta


                        #12
                        Grazie a tt x le risposte mi metterò sotto x bene!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          v-shape e spalle praticamente assnti...il resto non è male, ma c'è un po troppo grasso

                          e poi solo dall'avatar ti meriti una srep....
                          a me piace l'avatar
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            Carente il bicipite e pressochè inesistente il back...Petto buono, triceps discreti....Fossi in te andrei di stacco rematori e trazioni a vomito ...
                            Nel complesso non stai male ma c'è anche un po di grasso di troppo
                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            v-shape e spalle praticamente assnti...il resto non è male, ma c'è un po troppo grasso

                            e poi solo dall'avatar ti meriti una srep....
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            deltoidi deltoidi deltoidi!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              e poi solo dall'avatar ti meriti una srep....

                              ABALA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎