Eccomi ora a 11 mesi di allenamento più immondo che mai.I dati son sempre gli stessi anche se sembra cambiata leggermente la qualità, 174cm per 69kg.Le braccia con i miei miseri 35cm e il petto restano le mie pecche principali....cmq almeno sul back ho preso un pò di massa.Ecco le foto,a voi i commenti.
Eccomi con nuove foto da immondo
Collapse
X
-
infatti il back sta venendo bene, hai anche un punto vita che te lo esalta, buona definizione nel generale, il tricipite è da formare al contrario del bicipite, e di che tu ne dica hai un bel petto, non molto massoso ma belle linee gia definitesigpic
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioinfatti il back sta venendo bene, hai anche un punto vita che te lo esalta, buona definizione nel generale, il tricipite è da formare al contrario del bicipite, e di che tu ne dica hai un bel petto, non molto massoso ma belle linee gia definite
Cmq il mio tricipite è praticamente assente e per il petto be io più che delle linee mi lamento dello spessore che proprio nn riesco a dare,praticamente son migliorato un pò dappertutto ma il petto non sò ma è cresciuto solo i primi 4-5 mesi ed ora sono 6 mesi che è stabile,nn riesco a prendere manco un cm.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiostoria di tanti, compreso me, la crescita è tutta nei primi mesi, variare allenamento e alimentazione e tanta pazienza
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosei tiratisimo e ottimo v shape, complimenti
metti su un po di massa
Per la massa diciamo che io un metabolismo abbastanza veloce e anche se sto in massa da quando ho iniziato la palestra il mio peso varia di poco,cioè nn mi sporco più di tanto ma nn riesco proprio a crescere più di tanto...purtroppo non ho la genetica come tanti altri qui su bw.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttima schiena, complimenti.
E' quella che cresce di più anche lasciandola indietro per cercare di recuperare le braccia e il petto che son molto indietro.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobel tiraggio e buona base, ma la massa latita.
diamoci da fare
Per la massa come ho detto prima non sò come fare...mangio tanto,sei pasti al giorno, 130-140g (2,2g/kg di massa) di proteine,circa 200g di carbo al giorno grassi almeno 60-70g al giorno divisi tra le varie categorie e bo la massa sempre quella è.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioGrazie mille,la schiena è forse l'unico distretto con una buona genetica che ho.
E' quella che cresce di più anche lasciandola indietro per cercare di recuperare le braccia e il petto che son molto indietro.
Very thanks boss.
Per la massa come ho detto prima non sò come fare...mangio tanto,sei pasti al giorno, 130-140g (2,2g/kg di massa) di proteine,circa 200g di carbo al giorno grassi almeno 60-70g al giorno divisi tra le varie categorie e bo la massa sempre quella è.
se per dire ti alleni 3xweek da mesi puoi provare a magnare come una fogna,anche sporchetto, e fare un 5xweek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprova ad alzare ancora i carbo... e a variare l'allenamento.
se per dire ti alleni 3xweek da mesi puoi provare a magnare come una fogna,anche sporchetto, e fare un 5xweekLast edited by LEE WON DAVE HOUSE; 23-11-2007, 22:02:57.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioImpressionante il vitino da vespa!Continua a masseggiarti che diventi qualcuno!!!E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
non sei niente male , hai messo su una buona buona base , forse dovresti mettere però su un paio di kiliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta