mi sembra che hai le scapole alate, o è un difetto di posa ?
15 anni: mio stato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio ho iniziato a 16 anni e nn ho problemi..Last edited by Ospite; 22-11-2007, 21:48:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio ho iniziato a 16 anni e nn ho problemi..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa com'è possibile che abbiamo lo stesso peso a parità d'altezza.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSalve a tutti mi alleno da un anno e mezzo ma solo 7 mesi fatti bene..
Sto facendo una dieta e mi sto allenando eseguendo per bene gli esercizi..
Sono secco lo so Non siate cattivi..
Cmq ecco i miei dati..
1.77 x 63 kg 15 anni.
Partito da.
1.74 x54 kg
La base è già buona: pettorali separati e dorsali in rilievo; auguri per la tua crescita!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioio ho iniziato a 14 anni e mai avuto un problema!
Commenta
-
-
tu sei quello che integra già a 15 anni vero?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bene ego sei secco ma stai andando bene ti vedo molto migliorato dalle scorse foto!!!
Per il discorso della crescita dove stà scritto che fare pesistica la blocca??? sono solo dicerie l' unica cosa che trova riscontro è la posizione che si assume durante gli esercizzi che in età adolescenziale può portare a malformazioni se fatti erroneamente.(cmq io ho iniziato a 15 e avevo la scogliosi dopo un anno l ' ortopedico mi disse che i muscoli della schiena che avevo sviluppato mi avevano rimessa dritta la colonna vertebrale eliminando la doppia S che si era creata!!!!)
apparte questo la palestra è come tutti gli altri sport si può fare tranquillamente!
P.s Ego quanto fai ora di panca?
sigpic
Commenta
-
-
fare questo sport troppo presto ha delle complicanze sull'altezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofare questo sport troppo presto ha delle complicanze sull'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofare questo sport troppo presto ha delle complicanze sull'altezza
sigpic
Commenta
-
Commenta